- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,853
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tu che puoi, giocati DS anche durante la partita con il City, che su PC chissà quanto ci tocca aspettareHo appena realizzato che c'è qualcosa fra me e il mondiale per club della Juve che "non s'ha da fare"
Oltre alla prima partita notturna, la seconda è il 22, nel primo dei pomeriggi liberi che avrò per giocare Death Stranding. Mi rimane quella col City![]()

sarebbe bello raccoglierli tutti e metterli in un topic da tenere ben saldo in alto in sezione sport![]()

ci penseremo noi a riequilibrare la situazione tra europei e resto del mondo, soffrendo contro dopolavoristi e beduini variBello sto mondiale con squadre di categorie diverse![]()
Se non arriviamo alla partita col City con 6 punti fatti penso potrei fare l'impensabile.ci penseremo noi a riequilibrare la situazione tra europei e resto del mondo, soffrendo contro dopolavoristi e beduini vari
halmaSe non arriviamo alla partita col City con 6 punti fatti penso potrei fare l'impensabile.
Mi guarderò l'inter dagli ottavi in poi tifando per loro.

Sono stanco. Stanchissimo. Questo può essere l'ultimo anno che ci sto dietrohalma
va bene che la situazione è quella che è, ma non facciamo gesti inconsulti

Se non si muovono ad arrivare almeno ad un livello dove dici "vabbè, quelle due o tre squadre son più forti, ci sta" ma si continua a fare figure di merd* contro chi lotta per la salvezza capisci che non si può andare avanti così. Davvero, questo può essere il mio ultimo anno dove mi interesso alla Juventus, poi basta. La via "ferrari" pare presa, quest'anno si avrà conferma o no. Vedremo.si, capisco tutto, ma quello che hai scritto in spoiler mi sembra un modo troppo estremo per autoflagellarsiSono stanco. Stanchissimo. Questo può essere l'ultimo anno che ci sto dietro
Non è una questione di "bisogna essere tifosi anche quando le cose vano male" ma di quello che siamo, che eravamo, che siamo sempre stati. Non abbiamo fatto un "top" alla Napoli di Maradona improvviso e poi spariti per decenni. Siamo sempre stati lì a competere, OVUNQUE. Gli anni di "siamo lì a culo" sono diventati troppi. La Juventus così mi stanca, non ce la faccio piùSe non si muovono ad arrivare almeno ad un livello dove dici "vabbè, quelle due o tre squadre son più forti, ci sta" ma si continua a fare figure di merd* contro chi lotta per la salvezza capisci che non si può andare avanti così. Davvero, questo può essere il mio ultimo anno dove mi interesso alla Juventus, poi basta. La via "ferrari" pare presa, quest'anno si avrà conferma o no. Vedremo.

Mi hai dato una seconda via....vediamo quale prenderòle classiche martellate sugli zebbedei sono meno autopunitive

Bonucci per la parità tra isessi

Ma che te ne frega di sta competizione di clownSe non arriviamo alla partita col City con 6 punti fatti penso potrei fare l'impensabile.
Mi guarderò l'inter dagli ottavi in poi tifando per loro.
So soldi. Pretendo 2 vittorie per fare circa 4M ed il passaggio per farne altri 7.Ma che te ne frega di sta competizione di clown

Ma entrano in tasca a te?So soldi. Pretendo 2 vittorie per fare circa 4M ed il passaggio per farne altri 7.
Paghiamo in parte il folle stipendio di Vlaovic almeno![]()
No, ma è per dare un senso a ciò che un senso, non ce l'ha [Cit.]Ma entrano in tasca a te?