Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
perfino il cagliari sta riuscendo a mettere sotto la lazio :facepalm2:

Ultima modifica:
Ma vi rendete conto che Spalletti in pochi giorni ha detto "lotteremo per lo scudetto" più volte di quante lo hanno detto in 3 anni Allegri (ultimo anno) Motta e Tudor?

Finalmente. Poi ovvio, facciamo schifo e non succederà. MA l'obiettivo dev'essere sempre il massimo, poi via via lotti per quel che viene.

comunque io non lo vorrei dire, ma avevo ordinato la terza maglia con la personalizzazione di thuram appena finita la partita contro l'inter e mi è arrivata il giorno prima della partita con l'udinese e per tutto quel periodo non abbiamo vinto nemmeno una partita :shrek:

Un dato interessante, che rimane un dato...ma...vedremo :asd:

Totti l'anno prima che arrivasse spalletti fece 12 goal, poi l'anno dopo con lui 26
Dzeko prima si Spalletti 11, con Spalletti 29.
Icardi prima 24, poi 29.
Osimhen prima 10, poi 26.

Vediamo che fanno Vlahovic o Yldiz (non so chi dei due dovrei prendere a riferimento)

Yildiz lo scorso anno ne ha fatti 12
Vlahovic 17

Dobbiamo aspettare però eventualmente Novembre 2026 per un dato preciso e deve rimanere Vlahovic e Spalletti ma sono curioso di vedere a fine stagione i loro numeri :sisi:

Yildiz 12 gol l’anno scorso?

Un dato interessante, che rimane un dato...ma...vedremo :asd:

Totti l'anno prima che arrivasse spalletti fece 12 goal, poi l'anno dopo con lui 26
Dzeko prima si Spalletti 11, con Spalletti 29.
Icardi prima 24, poi 29.
Osimhen prima 10, poi 26.

Vediamo che fanno Vlahovic o Yldiz (non so chi dei due dovrei prendere a riferimento)

Yildiz lo scorso anno ne ha fatti 12
Vlahovic 17

Dobbiamo aspettare però eventualmente Novembre 2026 per un dato preciso e deve rimanere Vlahovic e Spalletti ma sono curioso di vedere a fine stagione i loro numeri :sisi:
c'è da dire che Cieco fece la stagione più tragica di sempre prima dell'arrivo di Spalletti, e che se non ricordo male Osimhen si era spaccato la faccia contro Skriniar in quell'anno da 10 goal.
Ciò detto, buciano di solito è stato bravo a far rendere le punte, speriamo che riesca a fare il miracolo anche da noi che con i David Susan e Openda visti fin'ora ne abbiamo davvero bisogno

c'è da dire che Cieco fece la stagione più tragica di sempre prima dell'arrivo di Spalletti, e che se non ricordo male Osimhen si era spaccato la faccia contro Skriniar in quell'anno da 10 goal.
Ciò detto, buciano di solito è stato bravo a far rendere le punte, speriamo che riesca a fare il miracolo anche da noi che con i David Susan e Openda visti fin'ora ne abbiamo davvero bisogno
Di solito l'attacco dipende dal centrocampo (io ritengo che Messi aveva il 40% dei goal in meno senza Xavi e Iniesta :asd: ) e il nostro centrocampo sarà tosta farlo rendere per bene. Vedremo. Io aspetto Dicembre per capire meglio la situazione :sisi: Motta inizio col calcio spettacolo, sembrava lui il top player [Cit. Siriodorione], Tudor pareva aver dato voglia e grinta....insomma, è prestissimo :asd:

secondo voi alla fine ci sarà il rinnovo per vlahovic?e a che cifre?non vedo come si possa trovare un accordo dai 12 attuali ai 6/6.5 di tetto massimo :sowhat:

detto questo, non avrei mai pensato di dirlo, ma spero con tutto il cuore che rinnovi e resti tanti altri anni alla juve :shrek:

secondo voi alla fine ci sarà il rinnovo per vlahovic?e a che cifre?non vedo come si possa trovare un accordo dai 12 attuali ai 6/6.5 di tetto massimo :sowhat:

detto questo, non avrei mai pensato di dirlo, ma spero con tutto il cuore che rinnovi e resti tanti altri anni alla juve :shrek:
a me cambia nulla se resta o va, mi basterebbe vedere una squadra che inizi a chiamarsi tale.

a me cambia nulla se resta o va, mi basterebbe vedere una squadra che inizi a chiamarsi tale.

quello sicuramente :sard:

ma visto lo schifo di attaccanti che c'è in giro e che abbiamo anche in casa, preferirei tenermi dusan ancora per un bel po' :segnormechico:

E' molto facile. La Juve è stata chiara: questo è il tetto ora. Se vuoi rimanere è così altrimenti vai.
Vlahovic s'è guardato in giro (non lui ovviamente) e PENSO abbia avuto indicazioni dal procuratore che gli avrà detto "nessuno ti vuol dare 7 o più, andiamo in arabia?" Ed ha detto no :asd:
Me la immagino così se rinnova :asd:

E' molto facile. La Juve è stata chiara: questo è il tetto ora. Se vuoi rimanere è così altrimenti vai.
Vlahovic s'è guardato in giro (non lui ovviamente) e PENSO abbia avuto indicazioni dal procuratore che gli avrà detto "nessuno ti vuol dare 7 o più, andiamo in arabia?" Ed ha detto no :asd:
Me la immagino così se rinnova :asd:

c'è da dire che se questa stagione se la fa tutta cosi, a giugno le offerte arriveranno di sicuro, parliamo pur sembra di un attaccante di 25 anni

quest'estate magari non lo voleva nessuno (difficile), ma sta giocando anche per una questione contrattuale, un po' come fece rabiot

in pieno stile nba direi

c'è da dire che se questa stagione se la fa tutta cosi, a giugno le offerte arriveranno di sicuro, parliamo pur sembra di un attaccante di 25 anni

quest'estate magari non lo voleva nessuno (difficile), ma sta giocando anche per una questione contrattuale, un po' come fece rabiot

in pieno stile nba direi
Non è comunque un giocatore da oltre 7 milioni a stagione. Non impatta alla Halland o altri. Ma va comunque bene, magari sta giocando dando tutto con voglia perchè vuole avere offerte (e ne caso vada pure) ma son curioso di venire a sapere la Juve cosa farà, cosa offrirà. Spero Spalletti incida, che conti nell'eventuale rinnovo (perchè lo vuole) o nel prossimo acquisto. Perchè al suo posto uno dovrà pur arrivare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro