Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Visualizza allegato 23596

sta squadra è più forte della nostra? prima in serie a.
È una squadra parecchio solida, e sono stati bravi prima Ranieri poi Gasperini a trovare una quadra.
A nomi presi singolarmente non siamo inferiori, ma per qualche motivo con i giocatori che abbiamo non si riesce a trovare un'amalgama decente. Il centrocampo soprattutto non funziona per niente così, va rifatto quasi da capo, ormai si è capito.

È una squadra parecchio solida, e sono stati bravi prima Ranieri poi Gasperini a trovare una quadra.
A nomi presi singolarmente non siamo inferiori, ma per qualche motivo con i giocatori che abbiamo non si riesce a trovare un'amalgama decente. Il centrocampo soprattutto non funziona per niente così, va rifatto quasi da capo, ormai si è capito.
sono d'accordo ma questi in mezzo giocano con cristante che quando è stato accostato a noi ci è venuto un brivido :asd:
[automerge]1762718018[/automerge]
Se partivamo con Spalletti lo saremmo pure noi
questo lo possiamo dire se cominciamo ad avere un rendimento simile alla roma di ranieri e al momento non sembrano esserci i presupposti.

sono d'accordo ma questi in mezzo giocano con cristante che quando è stato accostato a noi ci è venuto un brivido :asd:
[automerge]1762718018[/automerge]

questo lo possiamo dire se facciamo un girone di ritorno simile alla roma di ranieri e al momento non sembrano esserci i presupposti.
dai abbiamo perso con una lazio scandalosa e due pareggi ridicoli con verona ed atalanta non serviva certo fare chissà cosa per avere i punti della roma.

dai abbiamo perso con una lazio scandalosa e due pareggi ridicoli con verona ed atalanta non serviva certo fare chissà cosa per avere i punti della roma.
che la roma sia più avanti ora ci sta, ha avuto un calendario più agevole del nostro. l'atteggiamento di ieri però lascia seri dubbi sulla continuità che possiamo mantenere contro le medio-piccole, la squadra di gasperini a parte contro il torino è stata impeccabile in queste partite.

che la roma sia più avanti ora ci sta, ha avuto un calendario più agevole del nostro. l'atteggiamento di ieri però lascia seri dubbi sulla continuità che possiamo mantenere contro le medio-piccole, la squadra di gasperini a parte contro il torino è stata impeccabile in queste partite.
gasperini ci lavora dall'estate , spalletti da una settimana . Prima di capire cosa può fare questa squadra ci vorrà a un pò

Ieri ho goduto abbastanza della sconfitta del parrucchino anticoppe, ma adesso siamo sesti, scavalcati anche dal Bologna....

Le squadre che sono in testa comunque hanno perso tutti gli scontri diretti (l'Inter ha vinto solo quello proprio con la Roma), ma a differenza delle altre, non hanno perso troppi punti con le piccole

Elkann implacabile, prima dice a Leclerc ed Hamilton che sono due mezze seghe e poi senza remore intima a Spalletti di vincere. Avrà tirato fuori le palline il nostro patrón, sportivamente un fallito su tutta la linea?

Elkann implacabile, prima dice a Leclerc ed Hamilton che sono due mezze seghe e poi senza remore intima a Spalletti di vincere. Avrà tirato fuori le palline il nostro patrón, sportivamente un fallito su tutta la linea?
La competenza di Elkan è sempre qualcosa di ridicolo, non sa gli scarsoni in rosa quanti sono.

Comolli:

“Trascorro il 30% del mio tempo pensando alla cultura del club, perché penso che non si raggiungano risultati senza una cultura. Ho chiesto a Matuidi e Trezeguet, per citarne alcuni, quale sia il dna della Juve. Tutti rispondono nello stesso modo: ‘Vincere’“

:hmm:

“La Juve sapeva che sarei arrivato con i dati perché quello è il modo in cui penso io, è parte del mio modo di guidare il club. La chiave per il corretto uso di dati è un allineamento dall’amministratore delegato a scendere. La relazione tra management e allenatore spesso è il grande ostacolo. Serve un ponte, una persona che abbia la conoscenza dei dati e parli il linguaggio del coach“.

:hmm::hmm::hmm:

Tutti gli allenatori nel colloquio con il club fanno la propria presentazione e dicono che tutto va bene. In realtà, quando iniziano ad allenare, dicono che tutto va male. Ora invece io inserisco quelle frasi nel contratto, per ricordare agli allenatori ciò che avevano detto. Io nel colloquio dico: ‘Noi lavoriamo così, questi sono i nostri processi, i dati guidano la scelta dei giocatori, i calci piazzati, la prevenzione degli infortuni e molto altro. Se le va bene è così, altrimenti ci stringiamo la mano e ci salutiamo’. Il coach deve abbracciare questa filosofia“

:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:

“Leggo e imparo tutto il tempo, non mi fermo mai. Ho paura di essere superato dall’industria, ho paura di mancare una innovazione e per combattere questa paura studio sempre. Non leggo mai di calcio, è noioso. Leggo articoli scientifici sui dati, ad esempio se parlano di metodologie, di recupero dagli infortuni. Leggo libri su come guidare le persone, su come negoziare. Cerco di imparare dagli altri sport, non dal calcio“.

:hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm::hmm:

Ma questo è una supercazzola vivente. Non ci ho capito nulla. Sembra parlare da un mondo parallelo. :rickds:

trovo abbastanza preoccupante quasi tutto, credo sarà l'ennesimo manager francese scelto da elkane che si rivela un floppone stile vasseur in ferrari

Io sono proeccupato perchè quindi se Spalletti resta, o chiunque venga, dice "vorrei questo tipo di giocatore" e fa dei nomi, se qui nomi A LUI non vanno bene gli prende altro in base ai dati? Ma che stronzat* è? Non è calcio.

Beh, quel metodo di lavoro gli ha permesso di avere una carriera da dirigente piena di trofei nazionali ed internazionali...oppure no? :hmm:
Bho...non possiamo fare molto se non aspettare e vedere se risolleva nel tempo le cose. Non penso avremo cambi lì per un bel po' :sisi:

In base ai dati, David e Openda dovevano già stare in doppia cifra. Io veramente qui finisce che metto le mani addosso a qualcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro