Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Locatelli e Cambiaso da cacciare subito a giugno. Perin sinceramente non so se fa parte di questo gruppetto ma sicuramente non è uno che quando scende in campo fa male. Qui stiamo parlando di gente che non solo fa il capetto ma fa pure prestazioni imbarazzanti. VIA!

No vabbè, ho capito l'andazzo, speravo in stronzat* ma mi stanno passando in testa una dietro l'altra cose. Grazie al caxxo che chiunque prendiamo pare un bidone. Koop compreso.
Poi eh, "sembra facile così" ma cacchio se quadra tutto.
[automerge]1765899758[/automerge]

E' uno dei "problemi" da quanto dicono...non gli conviene spifferare teoricamente :asd:
In Coppa Italia contro l'Udinese gli tira via il pallone per il rigore, il nostro capitano altruista. Doveva festeggiare le 200 presenze miracolose. Oppure contro il Pafos, che anzichè servirlo con un passaggio di 5 metri che lo mette in porta , tira il pallone sulla luna.. Anche il gelo post Napoli alle domande di Marchisio, forse gli tirava il culo che parlava di loro quando ha detto che ci sono giocatori che non hanno capito cos'è la Juventus.
Come a Bologna Cambiaso l'ha tolto a Yldiz sull'angolo per poi fare una figuraccia.. Gatti che inveisce come un esagitato contro Adzic (un 18 enne) per l'errore a centrocampo per cui abbiamo preso goal.. sono veramente tanti i pezzettini da mettere insieme..

In Coppa Italia contro l'Udinese gli tira via il pallone per il rigore, il nostro capitano altruista. Doveva festeggiare le 200 presenze miracolose. Oppure contro il Pafos, che anzichè servirlo con un passaggio di 5 metri che lo mette in porta , tira il pallone sulla luna.. Anche il gelo post Napoli alle domande di Marchisio, forse gli tirava il culo che parlava di loro quando ha detto che ci sono giocatori che non hanno capito cos'è la Juventus.
Come a Bologna Cambiaso l'ha tolto a Yldiz sull'angolo per poi fare una figuraccia.. Gatti che inveisce come un esagitato contro Adzic (un 18 enne) per l'errore a centrocampo per cui abbiamo preso goal.. sono veramente tanti i pezzettini da mettere insieme..
Bhe' sì, più vengono in mente cose, più si nota che è davvero tutto vero :facepalm2:
Però gli allenatori le scoprono ste cose, la società crede solo ai calciatori? Bho...qua rischiamo di bruciarsi Spalletti e poi vai a vedere chi verrà...se le voci girano (e a sto punto sono arrivate a Conte e Gasperini) non ne usciamo più. Serve buttar fuori gente perdendo soldi.
Chi è in scadenza va mollato e chi deve rinnovare va venduto, o amichevolmente mandato in tribuna (e lì si cercano squadra).

Questa storia di David non so se sia vera ma non mi stupirebbe per niente visto lo spogliatoio di babbei che ci ritroviamo.
Per non parlare del fatto che in campo sono dei senzapalle che invece di spalleggiarsi se ne stanno ognuno per i fatti suoi. Vedi l'episodio Conceiçao/Lucumi; fosse successo ad un calciatore della Roma o dell'inter vedi come partiva la rissa. Anche da queste cose si vede che non è per nulla uno spogliatoio unito.
Ci vorrebbe una bella piazza pulita dei senatori italiani, altrochè. Perin, Gatti, Locatelli e Cambiaso spediti al miglior offerente. Hanno rotto le palle

Ultima modifica:
E passi Allegri bis che dal mesozoico ha riproposto il suo calcio preistorico. Passi Motta che risultava poco empatico anche se l’unico che con coraggio era riuscito a scalzare gente scomoda dalla propria poltrona (vedi Danilo), passi Tudor per via della poca esperienza ma a sto giro con Spalletti spero che a farne le spese siano sti 4 mafiosetti che si sentono i padroni del mondo. Per quanto mi riguarda Comolli, a fine anno, dovrà dare almeno un altro anno di fiducia a Spalletti e defenestrare le muffe da quello spogliatoio.

Mamma mia quanto godrei nel non rivedere più Pippatelli e Scam-biaso.

La cosa non mi stupisce e sicuramente c'è un fondo di verità. Meno male che abbiamo spalletti, è l'allenatore giusto per gestire e mettere in riga questi scappati di casa. O per lo meno, ha le palle quadrate :asd:

La cosa non mi stupisce e sicuramente c'è un fondo di verità. Meno male che abbiamo spalletti, è l'allenatore giusto per gestire e mettere in riga questi scappati di casa. O per lo meno, ha le palle quadrate :asd:

è l'unico che dice le cose in faccia per far capire a sti quattro disagiati che devono iniziare a prendersi le proprie responsabilità

è l'unico che dice le cose in faccia per far capire a sti quattro disagiati che devono iniziare a prendersi le proprie responsabilità
Che poi, se certi giocatori non se le vogliono prendere, chiedessero la cessione il prima possibile. Va benissimo. Slot da riempire coin gente nuova, tanto scarsi per scarsi, almeno cambia la testa :asd:

Lol "casualmente" oggi Pokerin e Locatelli hanno pubblicato i selfie con David con tanto di cuoricini.
Tipo quando la maestra obbliga i bulletti a fare pace e a giocare col bambino bullizzato

Lol "casualmente" oggi Pokerin e Locatelli hanno pubblicato i selfie con David con tanto di cuoricini.
Tipo quando la maestra obbliga i bulletti a fare pace e a giocare col bambino bullizzato
Incredibile :rickds: Di solito quando la gente parla, si sta zitti, si lavora, si agisce, si fa parlare il campo. Qui dopo poco già a dare prove che "è tutto falso". Ulteriore conferma :asd:
Spero vadano via tutti :facepalm2:

Non ci volevo credere e sono andato a controllare :rickds:
Ma come si può essere così coglioni?

basta che vincono contro la roma e poi per me possono fare quello che vogliono, tanto ormai i social sono una buffonata :shrek:

vincono e per una settimana ti tormentano di post e storie, perdono e spariscono fino alla partita successiva :ohyess:

Ma a proposito di Roma, Dybala come sta messo? Ultimamente ho visto che non gioca titolare, non è che questo risorge dalla bara proprio contro di noi ?

il gruppo poco unito lo si vede in campo, nessuno che difenda i compagni, immaginate quello successo col chico se in campo ci fosse stato montero, davids, chiello; ormai sembra una squadra di singoli che pensano solo a se stessi ed è quello che rispecchia la società, nessuno che parla , sempre a subire in silenzio

Se vinciamo con la Roma farò qualcosa che non avete idea :sisi:

io nel secondo tempo contro il bologna non ho insultato nessuno e mi sento molto fiero di me stesso :sard:

anche se la mia espressione era quello di frank grimes quando sclera con homer :segnormechico:

Ma a proposito di Roma, Dybala come sta messo? Ultimamente ho visto che non gioca titolare, non è che questo risorge dalla bara proprio contro di noi ?

contro il como non è nemmeno entrato, sta facendo una finaccia ultimamente :fantozzi:

è anche vero che sufflè non ne sbaglia una, come fai a lasciarlo in panca :sowhat:

detto questo, contro di noi assist di uno per l'altro e vendetta completata :galliani5:

Ovvio, ovvio :asd: E ringraziamo che col Bologna Bernardeschi stava in panca :sisi:

contro il como non è nemmeno entrato, sta facendo una finaccia ultimamente :fantozzi:

è anche vero che sufflè non ne sbaglia una, come fai a lasciarlo in panca :sowhat:

detto questo, contro di noi assist di uno per l'altro e vendetta completata :galliani5:
Giusto, mi ero dimenticato di soulè, allora il gol del ex non ce lo leva nessuno :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro