sav23
Legend of forum
Giusto, mi ero dimenticato di soulè, allora il gol del ex non ce lo leva nessuno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, mi ero dimenticato di soulè, allora il gol del ex non ce lo leva nessuno![]()

A me veramente quando leggo certe cose mi viene voglia di prendere sav23 , Siriodorione , Cripper e andare a mettere le mani addosso a tutti in quel della Continassa, A TUTTI.

Ne dubito assaiOk e adesso? Se annullano che succede alla Juve? +15 in classifica![]()

Ne dubito assai
Ma magari qualche delinquente salta dalla poltrona![]()

Se la smettiamo di fare meglio degli altri ciò che tutti gli altri fanno, forse non saremo più i primiservirà per i "prossimi" che la faranno franca e come al solito saremo stati solo noi a pagare![]()

Se la smettiamo di fare meglio degli altri ciò che tutti gli altri fanno, forse non saremo più i primi![]()

Non rende manco in sto periodoMi ero dimenticato di de Winter che per certi capiscers poteva essere un nostro difensore titolare, non stò scherzando![]()
Però gli altri difensori erano buoniMi ero dimenticato di de Winter che per certi capiscers poteva essere un nostro difensore titolare, non stò scherzando![]()
Si, Huijsen che non sa marcare una sagoma di cartone, Dragusin che chissà come torna dal crociato e Savona che veniva insultato una partita si e l'altra pure. Con questa difesa finivamo a far compagnia alla Fiorentina.Però gli altri difensori erano buoni

invece quelli che abbiamo sono fenomeniSi, Huijsen che non sa marcare una sagoma di cartone, Dragusin che chissà come torna dal crociato e Savona che veniva insultato una partita si e l'altra pure. Con questa difesa finivamo a far compagnia alla Fiorentina.
L'unico che mi fa un pò rosicare è Muharemovic perchè sembra molto buono, ma proprio di lui non se n'era accorto praticamente nessuno della cessione![]()

Nkunku titolare fisso, estupinian e de winter prime riserve ti riducono così. E sono l’ultimo degli estimatori del vaterLeggo che ieri Allegri pare abbia ancora una volta perso la testa a fine gara... pare abbia detto più volte qualcosa a Oriali (dal labiale mi pare "coglione" ma non sono sicuro), non è normale che così tante volte "impazzisca" e nell'intervista ha praticamente confermato con "sono cose di campo". Bho, vabbè una volta, due, ma stanno aumentando. Pensavo con noi stesse al limite per vari motivi ma già da ora al Milan mi pare eccessivo![]()
l'età si fa sentireLeggo che ieri Allegri pare abbia ancora una volta perso la testa a fine gara... pare abbia detto più volte qualcosa a Oriali (dal labiale mi pare "coglione" ma non sono sicuro), non è normale che così tante volte "impazzisca" e nell'intervista ha praticamente confermato con "sono cose di campo". Bho, vabbè una volta, due, ma stanno aumentando. Pensavo con noi stesse al limite per vari motivi ma già da ora al Milan mi pare eccessivo![]()
tutti pronti a smentire :well:

Che plot twist sarebbe se lo zombie di milik rubasse il posto a david e openda![]()