Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Calendario Juvetus:
Lecce, Sassuolo, Cremonese, Cagliari

Calendario Roma:
Atalanta, Lecce, Sassuolo, Torino

Non cambia molto purtroppo. Speriamo bene.

Che questa in giornata non avremmo recuperato punti su quelle davanti era scontatissimo. Buono almeno aver tenuto a dirstanza Lazio, Bologna e Atalanta. Credo che alla lunga anche il Como si staccherà.
Manca ancora più di mezza stagione quindi è un pò inutile fare calcoli, ma si stà già delineando il gruppo delle prime cinque che si giocheranno i quattro posti Champions. Il resto poi dipende tutto da noi. Speriamo di uscire il prima possibile dalla CL, quello dovrebbe facilitarci un pò le cose :unsisi:
Mi piace sempre leggere di volersi farsi buttare fuori prima dalla cl per potersi piazzare in campionato per fare la Champions l'anno dopo e nel caso farsi buttare fuori anzitempo per cercare di piazzarsi

Più che altro speriamo di azzeccare un acquisto a gennaio, qualcuno che svolti il centrocampo e ci dia una mano

Mi piace sempre leggere di volersi farsi buttare fuori prima dalla cl per potersi piazzare in campionato per fare la Champions l'anno dopo e nel caso farsi buttare fuori anzitempo per cercare di piazzarsi
Infatti per me la Juve DEVE prendersi il premio per gli ottavi + incassi partita in casa e poi me ne frego. Ma non esiste che il girone non lo passiamo :asd:
Poi si spera la squadra migliori e si faccia meglio. Ma anche come punti nel girone, si guadagna in base ai punti fatti :asd: Sono entrate necessarie che servono.

é la mentalità lotito, il male del calcio

io non dirò mai nemmeno di voler uscire subito dalla coppa italia, figuriamoci dalla champions

la sola partecipazione garantisce quasi 50 mln, il passaggio del turno credo una decina. una leggerissima differenza.

se sei il real madrid questi problemi non te li poni neanche ma nel nostro caso ha pienamente senso.

la sola partecipazione garantisce quasi 50 mln, il passaggio del turno credo una decina. una leggerissima differenza.

se sei il real madrid questi problemi non te li poni neanche ma nel nostro caso ha pienamente senso.
Per me è un ragionamento micragnoso. E lo dico anche ai miei. Sei dentro in una competizione che ti se meritato, giocatela. Se no dov’è il confine alle perculate nei confronti di conte? Perché il principio è lo stesso

Per me è un ragionamento micragnoso. E lo dico anche ai miei. Sei dentro in una competizione che ti se meritato, giocatela. Se no dov’è il confine alle perculate nei confronti di conte? Perché il principio è lo stesso
non è esattamente la stessa cosa. conte mette in primo piano la vittoria del campionato rispetto a qualsiasi altra cosa. questo presuppone che abbia in mano una rosa competitiva quindi cercare di far bene in europa sicuramente non gli può impedire di qualificarsi alla champions league successiva. rendiamoci conto che con noi ha rinunciato a vincere l'europa league per fare il record di punti :asd:

purtroppo il contesto storico ci obbliga a fare questi ragionamenti a maggior ragione se è la società stessa a mettere come obiettivo minimo il quarto posto.

Ultima modifica:
Il Conte Special, dov'è il problema?:tè:
Tanto il grosso dei soldi da fare per evitare il disastro economico sono quelli della qualificazione, il resto è bonus.
Tanto di sicuro quest'anno non la giochiamo per vincerla :asd: ma il problema peincipale è che abbiamo già fatto un terzo della stagione a buttare punti con Tuborg, non possiamo permetterci di perderne molti altri.

Tanto il grosso dei soldi da fare per evitare il disastro economico sono quelli della qualificazione, il resto è bonus.
Tanto di sicuro quest'anno non la giochiamo per vincerla :asd: ma il problema peincipale è che abbiamo già fatto un terzo della stagione a buttare punti con Tuborg, non possiamo permetterci di perderne molti altri.
Dai nessuna delle nostre parte per vincerla. Però se l’anno scorso siete arrivati quarti e siete arrivati ai playoff, non vedo perché quest’anno non possiate arrivare quarti e agli ottavi, con un allenatore migliore.

Mai mettere limiti alla provvidenza, negli ultimi tre anni ci sono state tre finaliste inaspettate (poi hanno perso, ma sono dettagli :asd:).
E comunque, anche volendo rirdurre tutto a una questione economica, c'è da conquistare un ricco posto al prossimo mondiale per club.

Dai nessuna delle nostre parte per vincerla. Però se l’anno scorso siete arrivati quarti e siete arrivati ai playoff, non vedo perché quest’anno non possiate arrivare quarti e agli ottavi, con un allenatore migliore.
il punto è essere competitivi. inter e napoli lo sono quindi non vedo perchè non debbano puntare a fare bene anche in europa.

noi al momento non lo siamo, neanche in italia.

Per me, dobbiamo vincere la coppa Italia. Sento che andare avanti lì ci gaserà perchè si è persa un po' quella sensazione. A volte la sensazione di vittoria se la perdi ti autoconvinci che gli altri sono più forti ed è impossibile batterli. PUO' ESSERE VERO ma non sei adatto allo sport se è quello che pensi. Tipo nel tennis, si ritirano tutti perchè tanto Sinner e Alcaraz vincono sempre? :asd:
Ho cambiato idea, voglio oltre al quarto posto e gli ottavi di champions anche la coppa italia :sisi:

Per me, dobbiamo vincere la coppa Italia. Sento che andare avanti lì ci gaserà perchè si è persa un po' quella sensazione. A volte la sensazione di vittoria se la perdi ti autoconvinci che gli altri sono più forti ed è impossibile batterli. PUO' ESSERE VERO ma non sei adatto allo sport se è quello che pensi. Tipo nel tennis, si ritirano tutti perchè tanto Sinner e Alcaraz vincono sempre? :asd:
Ho cambiato idea, voglio oltre al quarto posto e gli ottavi di champions anche la coppa italia :sisi:
se si fa un buon mercato niente è impossibile

Mai mettere limiti alla provvidenza, negli ultimi tre anni ci sono state tre finaliste inaspettate (poi hanno perso, ma sono dettagli :asd:).
E comunque, anche volendo rirdurre tutto a una questione economica, c'è da conquistare un ricco posto al prossimo mondiale per club.
Sono assolutamente discorsi giusti e condivisibili, però quando perdi 7 finali e i tuoi ultimi ricordi nella competizione sono 6 anni di fila di uscite traumatiche - rigore di Benatia e il bidone l'immondizia al posto del cuore, le cagate di Bentancur e Sczeszcny contro il Porto, 0-3 dal Villareal, il Maccabi... - beh, permettetemi un pò di odio verso la Champions :tristenev: :tristenev:

Sono assolutamente discorsi giusti e condivisibili, però quando perdi 7 finali e i tuoi ultimi ricordi nella competizione sono 6 anni di fila di uscite traumatiche - rigore di Benatia e il bidone l'immondizia al posto del cuore, le cagate di Bentancur e Sczeszcny contro il Porto, 0-3 dal Villareal, il Maccabi... - beh, permettetemi un pò di odio verso la Champions :tristenev: :tristenev:
Dai su, c'è di peggio. C'è chi ha scritto la storia perdendo in finale con il passivo più pesante di sempre :icebad:

O chi aveva chiuso la partita ma poi fra spumante e cose varie si son scordati che c'era il secondo tempo :icebad:
Onestamente noi siamo gli ultimi che possono perculare chi c'ha 7 Champions in bacheca:morris2: Poi almeno loro Instanbul lo hanno vendicato due anni dopo ad Atene.

Comunque visto che siamo all'ultimo dell'anno, colgo l'occasione per farvi tanti auguri ragazzi, gobbi e no! 🎉🎊🍾:banagol:

E vi auguro a tutti di passare un Capodanno come questo immortale bro Juventino

1000117811.jpg

Onestamente noi siamo gli ultimi che possono perculare chi c'ha 7 Champions in bacheca:morris2: Poi almeno loro Instanbul lo hanno vendicato due anni dopo ad Atene.

Comunque visto che siamo all'ultimo dell'anno, colgo l'occasione per farvi tanti auguri ragazzi, gobbi e no! 🎉🎊🍾:banagol:

E vi auguro a tutti di passare un Capodanno come questo immortale bro Juventino

Visualizza allegato 24753
Cammina sul sentiero tracciato da nedved e asfaltato da dusan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro