Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale

Ma, voi avete ancora Cygames tra gli sponsor?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sì, mi pare sia l'ultimo anno questo, se non rinnovano.

‼️#Giuntoli: “Nico #Gonzalez sta facendo benissimo all’Atlético, forse non mi ero sbagliato. I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer.
Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po”.
@CorSport

Non ha tutti i torti, ma ovviamentente tralascia la parte dove ha gestito Motta in modo vergognoso, lasciandolo totalmente da solo.

stesse zitto anche questo, tutti gli acquisti grossi li ha toppati, purtroppo per noi comolli pare ancora peggio

‼️#Giuntoli: “Nico #Gonzalez sta facendo benissimo all’Atlético, forse non mi ero sbagliato. I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer.
Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po”.
@CorSport

Non ha tutti i torti, ma ovviamentente tralascia la parte dove ha gestito Motta in modo vergognoso, lasciandolo totalmente da solo.
Sinceramente concordo con lui.
Troppo poco tempo per poterlo giudicare e fino all’infortunio di Bremer la Juve stava facendo pure molto bene.
Io sinceramente un altro anno a JuntoLee me lo sarei tenuto.

@CorSport

ha ancora diritto di parola questo inetto?
uno dei peggiori disastri mai accaduti alla juve lui e il compare brasiliano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro