Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
per una volta facciamo i complimenti al j medical per aver rimesso in piedi due ragazze capaci di vincere due ori e un bronzo alle olimpiadi :unsisi:
trovo inconcepibile che ste ragazze fanno ste robe dopo mesi e crociati etc rotti e milik non riesce a tirare un calcio ad un cazzo di pallone

trovo inconcepibile che ste ragazze fanno ste robe dopo mesi e crociati etc rotti e milik non riesce a tirare un calcio ad un cazzo di pallone
Servono poteri divini per milik, tocca rivolgersi a qualcuno più in alto

ma infatti il problema sono i giocatori che sono già marci quando ci arrivano :asd:
vabbè i casi disperati non li considero neanche. il recupero dagli infortuni anche più banali con i tempi che si dilatano è il problema anche se finalmente sembra stia migliorando la situazione. l'attuale staff e il tizio australiano hanno contribuito.

vabbè i casi disperati non li considero neanche. il recupero dagli infortuni anche più banali con i tempi che si dilatano è il problema anche se finalmente sembra stia migliorando la situazione. l'attuale staff e il tizio australiano hanno contribuito.
Sì, tralasciando i calciatori di un certo tipo, quest'anno mi sembra abbiamo avuto meno infortuni anche. E chi si è fatto male è tornato in tempi normali. Magari questa cosa è risolta, o migliorata almeno. L'allenatore c'è...forse pure certi calciatori hanno apito che non devono fare di testa loro negli negli spogliatoi. Manca davvero qualche acquisto e cessione mirata e forse vedremo qualcosa di buono il prossimo anno.
Mo speriamo di passare agli ottavi di champions :cry2:

E Corona è interista :asd:

Corona è un paraculo e va dove tira il vento

Potrei essere d'accordo sull'eccessiva gogna che sta ricevendo se solo non avesse esultato come un cretino, perchè non è di certo l'unico che simula, ma almeno fai il serio e vai avanti. Così te la meriti tutta

Potrei essere d'accordo sull'eccessiva gogna che sta ricevendo se solo non avesse esultato come un cretino, perchè non è di certo l'unico che simula, ma almeno fai il serio e vai avanti. Così te la meriti tutta
A maggio non esultava così

Bastoni oggi parlerà. Secondo me sarà tipo "Mi sono sentito toccare, e preso dalla situazione ho accentuato, è una cosa di campo che può succedere anche se non va fatta, mi dispiace per quanto accaduto".
Voglio parole finte, mi vanno bene.

Il Giudice Sportivo ha deciso di punire Damien Comolli e Giorgio Chiellini per le reazioni dopo gli episodi di Inter-Juventus.

Come si legge nel comunicato, Comolli sarà inibito fino al 31 marzo 2026 «per avere assunto un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio nei confronti del Direttore di gara, cercando il contatto fisico con il medesimo, evitato grazie all’intervento dell’allenatore della soc. Juventus e di altri tesserati e collaboratori».

Inibizione fino al 27 febbraio invece per Chiellini «per avere contestato in modo concitato ed irriguardoso l’operato del Direttore di gara, reiterando tale comportamento anche nella zona antistante lo spogliatoio dell’Arbitro; per avere inoltre, nel medesimo contesto, rivolto critiche offensive indirizzate agli Ufficiali di gara».

Pubblicità
Pubblicità
Indietro