Il Giudice Sportivo ha deciso di punire Damien Comolli e Giorgio Chiellini per le reazioni dopo gli episodi di Inter-Juventus.
Come si legge nel comunicato, Comolli sarà inibito fino al 31 marzo 2026 «per avere assunto un atteggiamento aggressivo e gravemente intimidatorio nei confronti del Direttore di gara, cercando il contatto fisico con il medesimo, evitato grazie all’intervento dell’allenatore della soc. Juventus e di altri tesserati e collaboratori».
Inibizione fino al 27 febbraio invece per Chiellini «per avere contestato in modo concitato ed irriguardoso l’operato del Direttore di gara, reiterando tale comportamento anche nella zona antistante lo spogliatoio dell’Arbitro; per avere inoltre, nel medesimo contesto, rivolto critiche offensive indirizzate agli Ufficiali di gara».