pit
ti prude,ti prude
- Iscritto dal
- 11 Gen 2008
- Reazioni
- 645
ho letto pure che gli avevano comunicato della perdita del padre al fischio finaleUna sofferenza orrenda ma breve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto pure che gli avevano comunicato della perdita del padre al fischio finaleUna sofferenza orrenda ma breve
Tanto nemmeno stavolta si dimette nessunotracollo definitivo (oddio si spera ma questi soggetti non conoscono vergogna) di un sistema malavitoso degno di alcune dittature del terzo mondo, volto unicamente ad elevare una squadra (con politica magistratura e media totalmente asserviti) e a bastonarne costantemente un'altra (come se non bastasse già elkann come proprietario)...
gravina marmitta la feccia, de siervo un clown ossessionato dalla pirateria, e il ministro dello sport un pupazzo
poi continuino pure la cazzetta e altri servi imbarazzanti dei media a parlare di pio pio nuovo riva, nuovo vieri, nuovo van basten (dipende dalla giornata), di marco come roberto carlos etc.
e pure un po' di karma per quel rifiuto umano di bastoni
tracollo definitivo (oddio si spera ma questi soggetti non conoscono vergogna) di un sistema malavitoso degno di alcune dittature del terzo mondo, volto unicamente ad elevare una squadra (con politica magistratura e media totalmente asserviti) e a bastonarne costantemente un'altra (come se non bastasse già elkann come proprietario)...
gravina marmitta la feccia, de siervo un clown ossessionato dalla pirateria, e il ministro dello sport un pupazzo
poi continuino pure la cazzetta e altri servi imbarazzanti dei media a parlare di pio pio nuovo riva, nuovo vieri, nuovo van basten (dipende dalla giornata), di marco come roberto carlos etc.
e pure un po' di karma per quel rifiuto umano di bastoni
questa sottospecie di istituto luce della bencagata è uno dei problemi del calcio in italia
però girano le palle visto che è tornato indietro anche a noiNon voglio infierire troppo. Mi limito a dire che come sempre nella vita ti torna tutto indietro, e va benissimo così.
quel premio è la rosa camuna? chissà se l'hanno data anche a lance armstrong per aver ammesso di essersi dopato.
Ragazzi non drogatevi, ho perso la corsa della vita a causa di quella robacciaquel premio è la rosa camuna? chissà se l'hanno data anche a lance armstrong per aver ammesso di essersi dopato.
3 punti preziosissimi per vincere lo scudetto e la certezza di potersi fare un mese di vacanza in pieno spirito di sacrificio.Visualizza allegato 26756Visualizza allegato 26757
Espulsi praticamente nello stesso minuto
A volte il karma é davvero bastardo.
E in piú il Premio Rosa Camuna. Buttalo via...3 punti preziosissimi per vincere lo scudetto e la certezza di potersi fare un mese di vacanza in pieno spirito di sacrificio.
Io sto con bastoni
letto stamattina ed è imbarazzante, sto ancora aspettando le sentenze su ceferin di come è salito al potere.Lo metto qui perchè so che amate Ceferin come me
"Quando ero presidente della federazione slovena dicevo sempre al ct: 'Se vincerete, tu e i giocatori sarete gli eroi. Se perderete, la colpa ricadrà su noi due'. Non è assolutamente responsabilità di Gabriele (Gravina) e non mi permetterei di attaccare né i giocatori né l’allenatore. Forse sono i politici italiani che dovrebbero chiedersi perché l’Italia ha una delle peggiori infrastrutture calcistiche d’Europa…”, queste le parole del presidente Uefa, Alexander Ceferin, riguardo le responsabilità di Gravina nel terzo fallimento mondiale degli azzurri.
Richiesta dimissioni? Lo sloveno rincara la dose: “Mi fa arrabbiare e mi rattrista che ci siano persone che aspettano 'nascoste' che qualcosa vada storto per poi saltare fuori e iniziare a criticare. Non sostengono l’Italia, sostengono se stessi. Ditemi quale giocatore italiano non è stato convocato e avrebbe dovuto esserlo? È il calcio e, pure coi migliori giocatori in campo, in una partita tutti possono perdere. Ma la perdita più grande sarebbe per la Figc. Non sarà facile trovare un gentiluomo che ami così tanto il calcio e l’Italia. Ma non sono così ingenuo da credere che le persone egocentriche, che aspettavano solo che qualcosa andasse storto, ci pensino. A loro non importa”.
non sarà facile trovare un altro sicario così affidabileLo metto qui perchè so che amate Ceferin come me
"Quando ero presidente della federazione slovena dicevo sempre al ct: 'Se vincerete, tu e i giocatori sarete gli eroi. Se perderete, la colpa ricadrà su noi due'. Non è assolutamente responsabilità di Gabriele (Gravina) e non mi permetterei di attaccare né i giocatori né l’allenatore. Forse sono i politici italiani che dovrebbero chiedersi perché l’Italia ha una delle peggiori infrastrutture calcistiche d’Europa…”, queste le parole del presidente Uefa, Alexander Ceferin, riguardo le responsabilità di Gravina nel terzo fallimento mondiale degli azzurri.
Richiesta dimissioni? Lo sloveno rincara la dose: “Mi fa arrabbiare e mi rattrista che ci siano persone che aspettano 'nascoste' che qualcosa vada storto per poi saltare fuori e iniziare a criticare. Non sostengono l’Italia, sostengono se stessi. Ditemi quale giocatore italiano non è stato convocato e avrebbe dovuto esserlo? È il calcio e, pure coi migliori giocatori in campo, in una partita tutti possono perdere. Ma la perdita più grande sarebbe per la Figc. Non sarà facile trovare un gentiluomo che ami così tanto il calcio e l’Italia. Ma non sono così ingenuo da credere che le persone egocentriche, che aspettavano solo che qualcosa andasse storto, ci pensino. A loro non importa”.