Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Molto bene per il rinnovo di Spalletti, finalmente un allenatore che conosce veramente il mestiere
Adesso però diamogli pure della materia prima degna d'esser allenata

Si è fatto male Lautaro...il Chievo vince sicuro :facepalm2:

Si è fatto male Lautaro...il Chievo vince sicuro :facepalm2:
vedila in questo modo. in coppa italia il como non è riuscito a battere in casa l'inter b, domenica credo che giocherà qualche titolare in più.

Si...volevo dire Como :rickds:
Speriamo bene comunque...almeno quella partita devono perderla o è finita davvero. Poi ci penseremo noi a farla finire eh, sarà sempre colpa nostra, ma l'inter spero vinca :asd:
[automerge]1775838540[/automerge]
Ps:

Il finale non ho capito se era verso chi filmava o verso i giocatori, penso la prima :rickds:

Preferisco andare in siere B piuttosto che vedere vincere l' Inter
La Juventus prima di tutto, se vincendo ci fanno un favore (e ce lo fanno) che vincessero. Certo...nell'idea di Conte che rimonta...bhe', se dobbiamo arrivare quinti e succede quello si gode MA a saperlo...nel dubbio, preferisco vinca l'inter col Como :asd:

Ah, ma giochiamo prima dell'inter? Quindi perdiamo e diamo modo al Como di puntare al +4 per migliori motivazioni? :stress: Oggi e domani finiscono le speranze :sisi:

premesso che a milano contro il vate perdiamo perchè stanno facendo troppo schifo per non vincere poi contro di noi, direi che è fondamentale vincere in casa contro il bologna sperando magari in un pareggio tra sassuolo e genova del como, poi magari gonde ci fa un regalo

Milik rotto di nuovo :asd:

ho dovuto controllare la pagina del topic, pensavo fossi andato erroneamente alla 700 e fosse un post di un anno fa :sowhat:

Pagheremo salatissimo il non aver preso un ca... di attaccante fisico a gennaio, come implorava Spalletti di avere... Sono pazzi, una stagione senza centravanti.

e se spalletti riesce a portare sta squadra senza attaccante in champions merita una statua

quanti anni ha di contratto ancora ?

se rinnovano anche quel marcione di vlahovic impazzisco

A sto punto che provino a rescindere Milik, è marcio.

E Vlahovic non ci va manco così lontano, se proprio lo rinnovassero a 4 soldi altrimenti a fanculo pure lui. È arrivato il momento di investire pesante in attacco con due punte vere, non sti quattro scappati di casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro