Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
L'idiozia iniziale però è tutta della Lega. Nel favoloso algoritmo per i calendari si sono dimenticati di considerare il fatto che il derby di Roma non doveva giocarsi lo stesso giorno degli Internazionali di Roma.
E questo ok. Però non lo possono mettere la domenica sera perché glielo impedisce la questura, e qui mi viene da ridere per la situazione da terzo mondo

Che barzelletta. Se succede che non ci sarà simultaneità c'è da incaxxarsi.

Paese di buffoni.
Giusto per ricapitolare :
Il derby di roma non si può giocare la sera per ragioni di ordine pubblico, quindi perché c’è il rischio che se menino.
Però la roma si gioca la cl, e deve essere garantita la contemporaneità, quindi tutti domenica alle 12.30.
La questura dice alt, il derby si gioca alle 20.45 del lunedi, e di conseguenza milan, como, juve e napoli dovranno giocare lunedi.
La lega di serie a ricorre al tar per motivi che sanno loro.
Ma le ragioni di ordine pubblico sono per l’affluenza data dalle persone presenti per il tennis o per il rischio linciaggio tra tifosi?
Io non ci sto a capire un cazzo

Ma le ragioni di ordine pubblico sono per l’affluenza data dalle persone presenti per il tennis o per il rischio linciaggio tra tifosi?
Diciamo entrambe. Il problema è che c'è il tennis a 500 metri e per di più questi li devi controllare a vista perché sennò si prendono a bastonate.

diciamola tutta però, la colpa è di quel cazzo di tennis che deve rompere i coglioni perché ora sono tutti tifosi ed esperti

diciamola tutta però, la colpa è di quel cazzo di tennis che deve rompere i coglioni perché ora sono tutti tifosi ed esperti
Altro sport per cretini

Paese di buffoni.
Giusto per ricapitolare :
Il derby di roma non si può giocare la sera per ragioni di ordine pubblico, quindi perché c’è il rischio che se menino.
Però la roma si gioca la cl, e deve essere garantita la contemporaneità, quindi tutti domenica alle 12.30.
La questura dice alt, il derby si gioca alle 20.45 del lunedi, e di conseguenza milan, como, juve e napoli dovranno giocare lunedi.
La lega di serie a ricorre al tar per motivi che sanno loro.
Io non ci sto a capire un cazzo
non vogliono che si sovrappongono le due cose

Ah, Lunedì c'è lo sciopero generale dei trasporti e molti non possono andare in trasferta per le partite :rickds::rickds::rickds:
Mo non so se è uno sciopero sicuro o meno, ma di fatto può esserci.

E fin qua è chiaro. Però la motivazione della lega per ricorrere al tar è “no, per noi è ok”?
Non è il loro lavoro dire cosa è sicuro e cosa no. Se chi pesa alla sicurezza dice che non va bene, allora non va bene, il ricorso non funzionerà. Spostassero tutto e basta e non facessero i ridicoli.
Bella motivazione :rickds:

Ah, Lunedì c'è lo sciopero generale dei trasporti e molti non possono andare in trasferta per le partite :rickds::rickds::rickds:

certo che è vero lo sciopero :sard:

Cazz Sirio mi hai salvato il weekend :asd:

Comunque imbarazzante tutto.

Ultima modifica:
ma quindi si è capito quando si gioca o no?

:sowhat::sowhat::sowhat:

Ma da quel che ho capito, siccome è praticamente obbligata la lega a fare le partite assieme, tutti riportano l'orario ed il giorno della roma per le altre. Quindi in teoria se il ricorso fallisce si gioca tuitti con la Roma, altrimenti (ma è impossibile) come prima.
In pratica la lega si attacca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro