Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarri il vecchio incazzato col mondo che si lamenta di tutto. Che gli cambia quando si gioca? Cioè seriamente ok che la lega è ridicola ma a lui cosa cambia?
La temperatura. Lo disse anche per il derby di andata. Più tutta la storia dell’orario non consono per il tipo di posta in palio, quindi non solo il derby ma la lotta cl

La temperatura. Lo disse anche per il derby di andata. Più tutta la storia dell’orario non consono per il tipo di posta in palio, quindi non solo il derby ma la lotta cl

Ma mica siamo ad agosto. Domenica a mezzogiorno a Roma sono previsti 19 gradi, praticamente la temperatura perfetta

hanno fatto un campionato ridicolo, per loro se si gioca alle 12:30 può essere meglio perché col caldo e quell'orario può finire 0-0 :ohyess:

in realtà non vuole semplicemente fare tardi a pranzo mi sa :well:

Tutti a perth, e fine della storia

Sicuramente sono tutti interessati a chi andra nel girone champions stando nella seconda parte della classifica :rickds: Tu ci scherzi ma per molti in lega il calcio italiano è spettacolare. Basta sentire "gli esperti" nelle telecronache e trasmissioni in TV quando parlano dell'inter. E sarebbe uguale anche se gli stessi giocatori e gioco lo avesse il Como. E' proprio il cercare di tirare gente in un periodo in cui le cose calano. Chissà in futuro...

Ditemi che è fake

Manco la bocca devo aprire :rickds:

È stata la finale meno vista nella storia della Coppa Italia da quello che ho letto stamattina, pochissimi ascolti TV :asd:
Peggior dato dal 2010, ma non servirà a nulla alla lega perchè c'è una spiegazione. Tutti i canali vengono visti sempre meno, anche a causa delle piattaforme streaming dei canali stessi come mediaset infinity e raiplay, quindi si pensa solo allo share e non al numero di spettatori. Di fatto ha vinto la serata lato evento tv, lato sportivo no perchè è coi numeri di tifosi che poi fai abbonamenti.

il tar ha deciso di non decidere :sard: ma ha invitato le parti a parlare. Ora sono tutti a colloquio per trovare una soluzione

che paese che è l'italia

Derby (e le altre 4 partite Champions) domenica alle ore 12​

Ok della Prefettura di Roma alla proposta della Lega Serie A. Roma-Lazio (e quindi Como-Parma, Genoa-Milan, Juve-Fiorentina e Pisa-Napoli) si giocherà domenica 17 maggio alle ore 12

e fu così che mi rovinarono il pranzo domenicale

Tutto per fare in modo che la Lazio ritiri la squadra come detto da Sarri e andare in cul* a Juve e Milan :sisi:

Peggior dato dal 2010, ma non servirà a nulla alla lega perchè c'è una spiegazione. Tutti i canali vengono visti sempre meno, anche a causa delle piattaforme streaming dei canali stessi come mediaset infinity e raiplay, quindi si pensa solo allo share e non al numero di spettatori. Di fatto ha vinto la serata lato evento tv, lato sportivo no perchè è coi numeri di tifosi che poi fai abbonamenti.
In realtà lo share conta per le reti TV che vogliono ancora sentirsi vive ma se gli eventi live fanno ascolti bassi non ci sono molte giustificazioni.

In realtà lo share conta per le reti TV che vogliono ancora sentirsi vive ma se gli eventi live fanno ascolti bassi non ci sono molte giustificazioni.
Si, come share ho letto 28% che dovrebbe essere buono, e vince di brutto sulle altre reti, possibile in passato lo share fosse più alto? Ho dato per scontato si sia abbassato il numero di persone totali 5.8M se non erro rispetto a prima e che fosse quello il problema. Ma se si è abbassato pure lo share è peggio di quel che pensavo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro