Meglio che è stata buttata fuori la Turchia, così la smette di perdere tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh è un talento su cui c'è aspettativa, vogliamo negarlo? come il fatto che le disattendeMi piace come sui media stanno mettendo la foto di Yildiz ovunque associata al flop Turchia, mentre gente tipo calhanoglu non viene minimamente menzionata![]()
Non l'ho vista neppure ioLa Nazionale di Koopmeiners che rifila un sonoro 5-1 al Svezia.
Che giocatore pazzesco.
Non ho visto la partita.
Temo che il più scarso della rosa sia proprio yldizLa Nazionale di Koopmeiners che rifila un sonoro 5-1 al Svezia.
Che giocatore pazzesco.
Non ho visto la partita.
non siamo tanto lontani dalla realtà di solito

Ciò che deve far riflettere, poi a fine mercato, è capire chi dei nomi fatti per altre squadre arriva, e chi arriva da noi dei nomi fatti su di noi. Da lì poi trai molte conclusionicomunque i giornali sportivi ce la mettono tutta a far venire la depressione. A loro accostano palestra, nico paz o cavaminga. A noi solo ciavatte tipo berardi, zaniolo o frattesi
meno male che la realtà a volte si mette di traverso a questa narrativa

Ovvio, perchè rimanere al Real? Meglio l'interLa straccia di oggi
Visualizza allegato 28639

Così che poi il real avrà il diritto di recompra a 80 Milioni (quindi 20 in più).
è ufficiale adesso.Ovvio, perchè rimanere al Real? Meglio l'inter
Ps: leggo però che il Como vuole dare 60M al Real per tenerlo e farlo suo per un annoCosì che poi il real avrà il diritto di recompra a 80 Milioni (quindi 20 in più).