Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Sembra che Yildiz si debba operare :fantozzi:
doveva operarsi già 4 mesi fa, invece meglio aspettare per fargli fare figure pietose peggiorando la situazione.

prossima stagione da cestinare, sempre più convinto.

imbarazzante come cambino dirigenti come mutande

programmazione totalmente sconosciuta

Sembra che Yildiz si debba operare :fantozzi:
Ma volesse il signore... Invece ti dico io come andrà: terapia conservativa - serie di partite mediocri - crollo definitivo a ridosso di qualche momento clou della stagione - operazione per forza - rientro con problemi e condizioni da "valutare giorno per giorno"

Ma volesse il signore... Invece ti dico io come andrà: terapia conservativa - serie di partite mediocri - crollo definitivo a ridosso di qualche momento clou della stagione - operazione per forza - rientro con problemi e condizioni da "valutare giorno per giorno"
dici che non sono bastati 2 mesi da fantasma con noi + il mondiale anonimo? :chris:

Può sempre prendere appuntamento con lo stregone di pogba per un consulto alternativo

Fare terapie conservative è la normalità prima di operazioni importanti.
all'inizio si ma se dopo un pò di tempo non c'è una straccio di miglioramento un paio di domande comincerei a farmele.

L'ideale sarebbe recuperare Douglas, se erano problemi psicologici e ha risolto. Koop non ci credo più, ormai è andato, può essere che in un'altra dimensione faccia come Kean e torni a far vedere qualcosa, ma alla Juve per me non ci sono speranze.

Andatevi a vedere i video dei rientri alla Continassa, mamma mia ragazzi che branco di depressi :sard:
e la "simpatia" di Cambiaso con i ragazzini.. troppi scarponi che speravo di non rivedere. Ci saranno tipo 10 persone fuori dal J Medical :asd:

Cambiaso se non riescono a venderlo spero si rompa, non posso reggerlo un altro anno quel pagliaccio ridicolo, idem la sedia che arriva al ritiro in Ferrari :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro