Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Continuare a farlo giocare comunque non fa altro che farlo svalutare ulteriormente, che giochi chiunque tranne sto cesso, non capisco l’insistenza a schierarlo…dopo le sparate del suo procuratore (da cui l’interista non si è granché dissociato) la società doveva imporre a Spalletti di non metterlo mai in campo.
Avevano anche la scusa perfetta per lasciarlo fuori e qualche masochista si sarebbe fatto avanti per prenderlo. Adesso è invendibile. Dov’è lo Spalletti che lascia fuori Totti, Icardi e fa fuori Locatelli dalla nazionale? Boh, non capisco

Ma il procuratore non diceva che di Gregorio era nella shortlist di un sacco di top club?

Avevano anche la scusa perfetta per lasciarlo fuori e qualche masochista si sarebbe fatto avanti per prenderlo. Adesso è invendibile. Dov’è lo Spalletti che lascia fuori Totti, Icardi e fa fuori Locatelli dalla nazionale? Boh, non capisco
Con Totti e Icardi, Spalletti ha fatto quello che gli diceva la società

Lo farà se la Juve gli dice "fallo". E' tutto lì :asd:
Io ritengo che un allenatore non può fare il coglion* coi giocatori, o fai la fine di Motta.

Siamo comunque al calcio di agosto. Magari ha voluto dargli fiducia per vedere se si riprende mentalmente. Tanto non rischia nulla, alla fine chissenefrega di perdere una amichevole.

Sarà interessante vedere se lo metterà titolare alla prima di campionato, anche in base a come andranno le prossime amichevoli.

Siamo comunque al calcio di agosto. Magari ha voluto dargli fiducia per vedere se si riprende mentalmente. Tanto non rischia nulla, alla fine chissenefrega di perdere una amichevole.

Sarà interessante vedere se lo metterà titolare alla prima di campionato, anche in base a come andranno le prossime amichevoli.
Io confido nel fatto che lo mandino a fanculo una volta e per sempre. Altro che prima di campionato.

Se di pipporio è ancora il portiere titolare quando inizia il campionato vuol dire che allenatore e dirigenza sono rincoglioniti o in malafede

Io confido nel fatto che lo mandino a fanculo una volta e per sempre. Altro che prima di campionato.
La lista di quelli da mandare a fanculo è lunga, pensa che comincia da Arthur. Il problema è che serve il culo che si li prende.

Intanto oggi parte Perin contro il Palermo, per quanto possa valere

Kolo muani inquietante visto in questi primi scampoli di amichevoli rischia di fare concorrenza al serbo appena andato via, mi auguro sia molto indietro di forma ma concedetemi un po’ di paura cit

Kolo muani inquietante visto in questi primi scampoli di amichevoli rischia di fare concorrenza al serbo appena andato via, mi auguro sia molto indietro di forma ma concedetemi un po’ di paura cit
per me non è tanto meglio di quei paraplegici di david e openda

non ho capito questo accanimento per prenderlo sinceramente

Kolo Muani dovrebbe fare la prima punta solitaria quando è un velocista che è sempre partito dall'esterno. Per me fará non piú di 6 gol in tutte le competizioni.

Perin ha fatto delle paratone oggi 👀

Milik é probabilmente l'attaccante piú forte in rosa lol peccato che sia totalmente andato fisicamente.

Celik é la nota lieta di questo pre-campionato. Si muove sempre benissimo, attento difensivamente e non lo facevo così bravo nel passaggio.

Perin ha fatto delle paratone oggi 👀

Milik é probabilmente l'attaccante piú forte in rosa lol peccato che sia totalmente andato fisicamente.

Celik é la nota lieta di questo pre-campionato. Si muove sempre benissimo, attento difensivamente e non lo facevo così bravo nel passaggio.
Menomale che le partite le guardo, perché se mi fidassi di te finirei per credere che Celik sia bravo a difendere, quando in realtà s'è perso l'uomo sia contro l'Inter quando uno dei loro ha sbagliato il tapin, che contro il Palermo, su un cambio gioco, palesemente in ritardo e senza capacità di chiusura su cross.

Poi nota lieta Perin, che ha fatto un paratone anche se nelle uscite non esalta, anzi.

Primi dubbi su convivenza Yildiz e Alaj, perché non se la passano come due ragazzini che han litigato.

Peccato sia un mega rottame ma milik sarebbe titolarissimo se avesse uno stato fisico appena passabile
Beh è facile sembrare forte quando sei l’unico attaccante passato dalla Juve negli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro