Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,790
Scusa Alucard ho reso maggiormente esplicito il tuo concetto.Il gol di Anguissa o Di Lorenzo nei minuti di recupero non é neanche quotato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa Alucard ho reso maggiormente esplicito il tuo concetto.Il gol di Anguissa o Di Lorenzo nei minuti di recupero non é neanche quotato
E lo United ne ha prese due dall’Hull CityCon la famiglia brantford, poi

Mi sa che si riferiva a Danielle della Juve WomenUn guru ha sgureggiato de jong![]()

Eh si, grande hulk cityE lo United ne ha prese due dall’Hull City![]()
Io per protesta oggi perdereiQuindi gol di Calhanoglu regolare mentre a noi qualche mese fa ci annullarono il gol dell'1-0 (finita poi 2-2) di Koopmeiners contro la Lazio, con una dimamica molto simile.
E sempre qualche mese fa McKennie si vide annullare il gol del 1-1 contro la Fiorentina (finita poi 0-2) per una spinta forse anche meno vistosa di quella di KdB stasera.
Solito schifo insomma. Anche quest'anno ci sarà da ridere.
L'importante è il Milan non pareggi o vengo banatoIo per protesta oggi perderei

Non c’è quel rischioL'importante è il Milan non pareggi o vengo banato![]()
Dati della stagione 2024/2025Non c’è quel rischio

Dati della stagione 2024/2025
Partite giocate: 380
Vittorie in casa: 151 (40%)
Pareggi: 108 (28%)
Vittorie in trasferta: 121 (32%)
Insomma...i pareggi sono 1/4 di possibilità. Ad inizio campionato poi è peggio.
Nelle prime 3 giornate del campionato di Serie A 2024/2025 c'è stato un totale di 13 pareggi su 30 partite disputate, che equivale esattamente al 43,33% dei match totali
Ho un corvo sulla testa del letto che aspetta...![]()
Il milan oggi viene rullatoDati della stagione 2024/2025
Partite giocate: 380
Vittorie in casa: 151 (40%)
Pareggi: 108 (28%)
Vittorie in trasferta: 121 (32%)
Insomma...i pareggi sono 1/4 di possibilità. Ad inizio campionato poi è peggio.
Nelle prime 3 giornate del campionato di Serie A 2024/2025 c'è stato un totale di 13 pareggi su 30 partite disputate, che equivale esattamente al 43,33% dei match totali
Ho un corvo sulla testa del letto che aspetta...![]()

Mah. Quando pio esposito fa un gesto tecnico del genere, ti viene d’istinto il non pararlo per ammirarlo a pienoMa il portiere del monza? Di Gregorio 2
![]()
Tiro da fuori centrale, cross innocuo respinto lasciando la porta scoperta.Mah. Quando pio esposito fa un gesto tecnico del genere, ti viene d’istinto il non pararlo per ammirarlo a pieno
Comolli sei tu ?Ricorda, quando i tuoi nipoti ti chiederanno cos'è il calcio dovrai dire: numeri, calcoli, statistiche![]()