Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pare si sia fatto male yildiz

I nostri son fatti di pongo comunque

Adesso Spalletti sarà costretto a metterlo alajbegovic

poco male, era un fantasma da mesi. spazio per alajbegovic.

La buona notizia e che i giocatori li davanti non ci mancano per sostituirlo, peró che sfiga oh :sadfrog: Pare che abbiamo venduto l'anima al diavolo per vincere i 9 Scudetti di fila.
Mi chiedo se a questo punto toglieranno Nico Gonzales dal mercato.

La buona notizia e che i giocatori li davanti non ci mancano per sostituirlo, peró che sfiga oh :sadfrog: Pare che abbiamo venduto l'anima al diavolo per vincere i 9 Scudetti di fila.
Non credo, è l’unico rimasto monetizzabile. E in quel ruolo abbiamo Boga e Alaj o volendo KM se arriva un’altra punta fisica da mettere centrale

Non credo, è l’unico rimasto monetizzabile. E in quel ruolo abbiamo Boga e Alaj o volendo KM se arriva un’altra punta fisica da mettere centrale
Oddio, l'Atletico al massimo si farà vivo negli ultimi 2-3 giorni con un'offerta da morti di fame, non so onestamente quanto possa portare nelle casse :dsax:

Nico per il gioco di Spalletti mi sa che è completamente deleterio così come lo era ai tempi di piago motta. Lui può giocare bene solo negli spazi in squadre che giocano di rimessa come l'atletico. Se deve palleggiare o dribblare nello stretto è un disastro

Che poi è una rottura perchè continuiamo a vedere una Juve che riesce ad andare in porta anche facilmente in alcuni momenti della partita ma non segnano. Se avessimo qualche giocatore decente Spalletti le vincerebbe quasi tutte :rickds:

Nico per il gioco di Spalletti mi sa che è completamente deleterio così come lo era ai tempi di piago motta. Lui può giocare bene solo negli spazi in squadre che giocano di rimessa come l'atletico. Se deve palleggiare o dribblare nello stretto è un disastro
Però le cose migliori in carriera le ha fatte nella Fiorentina di Italiano che era tutt'altro che una squadra che giocava di rimessa.

bho comunque se col parma spalletti si presenta con boga titolare comincio ad incazzarmi, fino adesso l'ho difeso ma adesso basta cagate

Però le cose migliori in carriera le ha fatte nella Fiorentina di Italiano che era tutt'altro che una squadra che giocava di rimessa.
E nonostante fossero le cose migliori, era parecchio discontinuo anche all'epoca:asd:. E poi se giochi alla fiorentina comunque le altre squadre ti lasciano più spazio rispetto a quello che lasciano alla juve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro