E' IA. Io risolvo così i blackout che la testa ha quando sento cose così assurde. IA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

si parla di frattura, operazione al piede, due mesi di stop e oltre forse..Pare si sia fatto male yildiz
Che forse, visti gli ultimi mesi del turco, tanto male non ci va.I nostri son fatti di pongo comunque
Adesso Spalletti sarà costretto a metterlo alajbegovic
Meglio cosìsi parla di frattura, operazione al piede, due mesi di stop e oltre forse..
Pare che abbiamo venduto l'anima al diavolo per vincere i 9 Scudetti di fila.Non credo, è l’unico rimasto monetizzabile. E in quel ruolo abbiamo Boga e Alaj o volendo KM se arriva un’altra punta fisica da mettere centraleLa buona notizia e che i giocatori li davanti non ci mancano per sostituirlo, peró che sfiga ohPare che abbiamo venduto l'anima al diavolo per vincere i 9 Scudetti di fila.
Mi chiedo se a questo punto toglieranno Nico Gonzales dal mercato.
però se consideri Alaj cambio di Mc Chiken ci può stare..Non credo, è l’unico rimasto monetizzabile. E in quel ruolo abbiamo Boga e Alaj o volendo KM se arriva un’altra punta fisica da mettere centrale
Oddio, l'Atletico al massimo si farà vivo negli ultimi 2-3 giorni con un'offerta da morti di fame, non so onestamente quanto possa portare nelle casseNon credo, è l’unico rimasto monetizzabile. E in quel ruolo abbiamo Boga e Alaj o volendo KM se arriva un’altra punta fisica da mettere centrale

Vedo che finalmente vi state pian piano convertendo al mio credo. Yildiz? Un bluff.Ora che e' infortunato l' arsenal non lo vorrà più, farà la fine di vlahovic
Nico per il gioco di Spalletti mi sa che è completamente deleterio così come lo era ai tempi di piago motta. Lui può giocare bene solo negli spazi in squadre che giocano di rimessa come l'atletico. Se deve palleggiare o dribblare nello stretto è un disastroLa buona notizia e che i giocatori li davanti non ci mancano per sostituirlo, peró che sfiga ohPare che abbiamo venduto l'anima al diavolo per vincere i 9 Scudetti di fila.
Mi chiedo se a questo punto toglieranno Nico Gonzales dal mercato.

Però le cose migliori in carriera le ha fatte nella Fiorentina di Italiano che era tutt'altro che una squadra che giocava di rimessa.Nico per il gioco di Spalletti mi sa che è completamente deleterio così come lo era ai tempi di piago motta. Lui può giocare bene solo negli spazi in squadre che giocano di rimessa come l'atletico. Se deve palleggiare o dribblare nello stretto è un disastro
E nonostante fossero le cose migliori, era parecchio discontinuo anche all'epocaPerò le cose migliori in carriera le ha fatte nella Fiorentina di Italiano che era tutt'altro che una squadra che giocava di rimessa.
. E poi se giochi alla fiorentina comunque le altre squadre ti lasciano più spazio rispetto a quello che lasciano alla juve