Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
si ma in sostanza che minchia ha thuram ? :asd:
basta che lo capiscano loro e in fretta perchè mancano poche ore. fare 4 mesi con solo due riserve considerando la tenuta fisica di douglas luiz non è proprio l'ideale.

Sindrome femoro-rotulea.

Io finchè vedo infortuni in campo, robe di quel tipo, bestemmio chi fa fallo e finisce lì, ma quando vedo pure ste cose mi vien davvero da pensare che lassù c'è qualche santo torinese a cui piace il calcio.

basta che lo capiscano loro e in fretta perchè mancano poche ore. fare 4 mesi con solo due riserve considerando la tenuta fisica di douglas luiz non è proprio l'ideale.
Vabbè hai Locatelli, Sarr, McKennie, Koopmeiners e Douglas Luiz, le riserve sarebbero tre. Che poi facciano tutti cagare sono d'accordo.

Se il signore vuole con Woltemade a fare da pivot può essere che Koop cresca un pochino e inizi di nuovo a tirare in porta. Secondo me di tutti i cc che abbiamo è quello che potrebbe beneficiare di più, insieme a McK, di una punta che gioca in quel modo.

Vabbè hai Locatelli, Sarr, McKennie, Koopmeiners e Douglas Luiz, le riserve sarebbero tre. Che poi facciano tutti cagare sono d'accordo.
mckennie non lo mette nei due

Thuram fuori almeno 4 mesi :facepalm:

Ma voi lo sapevate che Wolty ha segnato 1 solo gol in tutto il girone di ritorno della Premier? :asd: Adesso sono curioso di vedere cosa combina in serie A

Thuram fuori almeno 4 mesi :facepalm:
io avevo sentito/letto tra i 6 e i 9. se ritorna davvero tra 4 mesi vuol dire avere un rinforzo in più già in questa stagione.

importante è che risolva definitivamente il problema al ginocchio.

Non ho ricordi di una stagione iniziata con due operazioni per due titolari
però giocatori che stavano già in condizioni precarie da mesi. evidentemente le due situazioni non sono state gestite nel migliore dei modi.

Ma voi lo sapevate che Wolty ha segnato 1 solo gol in tutto il girone di ritorno della Premier? :asd: Adesso sono curioso di vedere cosa combina in serie A
Malen in Premier ha segnato meno di lui :asd:
Più che altro Woltemade sembra bravo negli assist

Pubblicità
Pubblicità
Indietro