Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
c'è anche l'opzione del ritorno del figliol prodigo palladino (sempre se questo non sia talmente pazzo da voler stare fermo per aspettare che salti la testa pelata di spalletti)
Se salta la testa pelata di spalletti lo sanno anche i sassi chi è il primo candidato, è non è il carabiniere di uomini e donne

Comunque ennesimo reduce del 2006 che si aggiunge alla lista di allenatori falliti. Con tutto che il problema dubito fosse solo grosso

Se salta la testa pelata di spalletti lo sanno anche i sassi chi è il primo candidato, è non è il carabiniere di uomini e donne
carnevali potrebbe rispolverare la famosa citazione di arrivamale "lo paghi tu quell'altro che viene ?" :asd:

cmq un esonero dopo tre giornate non si vedeva dai tempi della buonanima di zamparini

Tornato vanoli

Grosso era nella short list di Maldini per la nazionale, insieme a De Rossi e ovviamente Pirlo... Follia allo stato puro
Si paolino non ha l’occhio propriamente clinico per gli allenatori. Con tutto che, pure un allenatore bravo e navigato come Spalletti ha fatto cagare con la nazionale

Comunque ennesimo reduce del 2006 che si aggiunge alla lista di allenatori falliti. Con tutto che il problema dubito fosse solo grosso
Lui è l'ultimo dei problemi, se lo prendi e poi non gli fai la squadra per fare il suo calcio, non gli prendi la gente che ti chiede ma anzi, gli vendi i giocatori che avrebbe tenuto...
Poi lui sicuramente ancora inesperto per gestire situazioni di questo tipo, però anche farlo fuori dopo 3 giornate mi sembra esagerato. Per Vanoli poi, con tutto il rispetto :asd:

Lui è l'ultimo dei problemi, se lo prendi e poi non gli fai la squadra per fare il suo calcio, non gli prendi la gente che ti chiede ma anzi, gli vendi i giocatori che avrebbe tenuto...
Poi lui sicuramente ancora inesperto per gestire situazioni di questo tipo, però anche farlo fuori dopo 3 giornate mi sembra esagerato. Per Vanoli poi, con tutto il rispetto :asd:
Ma infatti penso anche io che grosso sia solo parte del problema. Almeno l’anno scorso pradè ha avuto la decenza di dimettersi

Ma infatti penso anche io che grosso sia solo parte del problema. Almeno l’anno scorso pradè ha avuto la decenza di dimettersi
Ora invece hanno preso uno che fa il mercato per flexare e non in funzione delle necessità della squadra, auguri :asd:

Vanoli secondo me è anche bravo però a quel punto gli rinnovavi direttamente il contratto. Però oh, nell'anno del centenario è giusto che l'uomo della provvidenza sia quello a cui devono l'ultimo trofeo.

Vanoli secondo me è anche bravo però a quel punto gli rinnovavi direttamente il contratto. Però oh, nell'anno del centenario è giusto che l'uomo della provvidenza sia quello a cui devono l'ultimo trofeo.
Eh ma infatti il ritorno di Vanoli mi fa pensare che anche Paratici non se la stia passando benissimo :asd:

latest

ecco il carro di kolo muani

Paralitici ha fatto un mercato a cazzo di cane come tempistiche, cambiando praticamente tutta la squadra con giovani provenienti soprattutto dall'estero. Grosso ne ha provati un po' e non ha trovato subito la quadra, secondo me era un tantino da aspettarselo ma sembra ci siano stati dietro anche degli scontri personali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro