Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 1,133
I have bad newsSpero sia meglio attack on titan almeno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I have bad newsSpero sia meglio attack on titan almeno![]()
Son d'accordo, tutta la guerra finale viene buttata via come niente fosse..A me non è dispiaciuto. È un bel finale agrodolce
Il problema son le cose lasciate in sospeso ma tant'è
Che la guerra termini di botto va bene, visto che cancellando quel particolare concetto hanno mandato l'equilibrio naturale del mondo a puttane e l'unica soluzione per uscirne era questa. Il problema sono alcuni personaggi lasciati in sospeso, tipoSon d'accordo, tutta la guerra finale viene buttata via come niente fosse..
Il finale sarebbe anche giusto cosi, ma con spiegone di tutto almeno
Ma anche:Questo capitolo mi ha confuso.
Allora lo sbirro sapeva che il ministero degli interni gli aveva teso una trappola?
Sì. Il finale lascia troppe cose in sospeso ed è improvviso, ma gli archi singolarmente meritanoAdesso che è terminato mi piacerebbe sapere se vale la pena continuare a recuperare i volumi (mi sono volutamente fermato alla prima parte) oppure no.
si parte due totalmente inutile

Avevo intenzione di cominciare a leggere questa serie ma vedendo dai commenti in rete come è stato recepito il finale mi fermo in partenza.

Il fatto è che tra libri e fumetti ho in sospeso troppe cose da leggere...Ma leggila, magari ti piace pure. Se dovessi basarti sui commenti online dei finali non leggi più niente![]()

Gia ho visto sei reels :Ma leggila, magari ti piace pure. Se dovessi basarti sui commenti online dei finali non leggi più niente![]()
.I giudizi online sulla seconda parte sono generalmente da elettroencefalogramma piatto. Il vero problema del finale è che arriva prima che diverse sottotrame vengano concluse ma come conclusione è perfettamente coerente con l'opera e la storia in certe parti lascia presagire un epilogo di questo tipoAvevo intenzione di cominciare a leggere questa serie ma vedendo dai commenti in rete come è stato recepito il finale mi fermo in partenza.
No, quella è solo la sensazione che prova Denji. Tutto ciò che vedi prima è effettivamente accadutoMa ragazzi è letteralmente
Non so come cazzo uscirmene quindi resetto tutto e facciamo che è stato una sorta di sogno....
Bho.... Per me è agghiacciante