Chainsaw Man | manga, anime

A me non è dispiaciuto. È un bel finale agrodolce

Il problema son le cose lasciate in sospeso ma tant'è

Lui che getta a terra la motosega per salvare Asa dalla caduta è un modo chiaro per dire che non ci sarà una terza parte

Questo capitolo mi ha confuso.
Allora lo sbirro sapeva che il ministero degli interni gli aveva teso una trappola?

Son d'accordo, tutta la guerra finale viene buttata via come niente fosse..
Il finale sarebbe anche giusto cosi, ma con spiegone di tutto almeno
Che la guerra termini di botto va bene, visto che cancellando quel particolare concetto hanno mandato l'equilibrio naturale del mondo a puttane e l'unica soluzione per uscirne era questa. Il problema sono alcuni personaggi lasciati in sospeso, tipo
Fakesaw Man, Il Diavolo Fuoco, il vero Diavolo Carestia introdotto e lasciato lì

Per me parte 2 tantissima roba generalmente, Diavolo Giustizia, Diavolo Caduta, Chiesa di Chainsaw Man e Diavolo Senescenza sono archi tranquillamente ai livelli della prima parte che comincia a ingranare davvero solo da Reze in poi, ma qui l'ha rushata

Letto l'ultimo capitolo
Non mi sento molto bene

Ma anche:
vsPNrCg.jpeg

Nonostante tutto ciò che si dirà su sto finale, mancherà da morire

images2.jpg

Uno dei motivi per il quale da un po' di tempo ho deciso di spoilerarmi direttamente il finale di manga potenzialmente interessanti è proprio per evitare una situazione del genere. Mannaggia a me che ogni tanto ci spero ancora.

Ora, neanche mi dispiace il nuovo set up

MA COSA CACCHIO E' SERVITA LA SECONDA SERIE?

Adesso che è terminato mi piacerebbe sapere se vale la pena continuare a recuperare i volumi (mi sono volutamente fermato alla prima parte) oppure no.

Adesso che è terminato mi piacerebbe sapere se vale la pena continuare a recuperare i volumi (mi sono volutamente fermato alla prima parte) oppure no.
Sì. Il finale lascia troppe cose in sospeso ed è improvviso, ma gli archi singolarmente meritano

Poi il finale in sè è tutto fuorché brutto, è un finale in stile Jojo parte 6

Ultima modifica:
Avevo intenzione di cominciare a leggere questa serie ma vedendo dai commenti in rete come è stato recepito il finale mi fermo in partenza.

Ma leggila, magari ti piace pure. Se dovessi basarti sui commenti online dei finali non leggi più niente :sard:
Gia ho visto sei reels :

The worst ending of today vs the worst ending of the past :rickds:.

Ma decisamente reputo molto migliore il finale di jjk.

Tanto passa qualche messe fujimoto ci spara qualche one shot nuovo e poi via di nuovo manga xd

Avevo intenzione di cominciare a leggere questa serie ma vedendo dai commenti in rete come è stato recepito il finale mi fermo in partenza.
I giudizi online sulla seconda parte sono generalmente da elettroencefalogramma piatto. Il vero problema del finale è che arriva prima che diverse sottotrame vengano concluse ma come conclusione è perfettamente coerente con l'opera e la storia in certe parti lascia presagire un epilogo di questo tipo

Se ti incuriosisce leggilo, ma lascia stare i giudizi. Dovessi basarmi su quelli, avrei smesso di leggere Berserk dopo l'Eclissi

Ultima modifica:
Ma ragazzi è letteralmente

Non so come cazzo uscirmene quindi resetto tutto e facciamo che è stato una sorta di sogno....

Bho.... Per me è agghiacciante

Ma ragazzi è letteralmente

Non so come cazzo uscirmene quindi resetto tutto e facciamo che è stato una sorta di sogno....

Bho.... Per me è agghiacciante
No, quella è solo la sensazione che prova Denji. Tutto ciò che vedi prima è effettivamente accaduto

Poi non è un finale che esce fuori dal nulla. Dal momento in cui il potere di un certo personaggio viene rivelato, sai che a una certa verrà usato per scombussolare lo status quo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro