Chainsaw Man | manga, anime

giphy.gif

Ora tocca a Demon :gigiogunther:

ottimo vediamo come lo hanno animato :ahsisi:

Da dio. Ci sono anche trovate parecchio interessanti, come un duello da spaghetti western infilato in uno dei combattimenti, ma non punta all'animazione fluida improntata all'iperrealismo della prima stagione ed è molto più fedele al manga sul piano visivo. A me lo stile della prima stagione non dispiaceva, ma i giapponesi talebani hanno frignato come frignano tuttora per la regia di Gosso in Jujutsu Kaisen

Letti Look Back e Goodbye Eri.
Mi sono piaciuti, più il primo che il secondo, però in entrambi la parte finale non mi ha convinto.

Tocca aspettare fine anno per data.

Ma ancora non sappiamo se sara' serie o film no? Non mi pare di aver visto nessuna informazione durante lo stream.

Cmq Quanxi the goat :asd:.

Questo mi sa che ce lo becchiamo a fine 2027 (vorrei prima).

Nella peggiore delle ipotesi JJK sara' summer 2027 e questo winter.

Poco prima che inizia la serie nuova mi vedo il film. Ho davvero perso l'interesse :asd: Devo vedermi un riassunto fra l'altro.

Tocca aspettare fine anno per data.

Ma ancora non sappiamo se sara' serie o film no? Non mi pare di aver visto nessuna informazione durante lo stream.

Cmq Quanxi the goat :asd:.

Questo mi sa che ce lo becchiamo a fine 2027 (vorrei prima).

Nella peggiore delle ipotesi JJK sara' summer 2027 e questo winter.
Non penso che come arco si possa coprire con un film, vista la mole di personaggi ed eventi. L'arco di Reze ha una struttura narrativa più lineare che si presta maggiormente per quello, nell'arco degli assassini succedono duemila robe

Comunque il vero goat è la 500 di Kobeni, altro che Quanxi

Non penso che come arco si possa coprire con un film, vista la mole di personaggi ed eventi. L'arco di Reze ha una struttura narrativa più lineare che si presta maggiormente per quello, nell'arco degli assassini succedono duemila robe

Comunque il vero goat è la 500 di Kobeni, altro che Quanxi
HALLOWEEN!

ma dopo i 12 episodi della prima stagione, guardo il film su crunchy ed è finito?o c’è altro da vedere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro