Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,896
Ora tocca a Demon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Era ora1 maggio arriva in streaming il film di reze su crunchyroll
ottimo vediamo come lo hanno animato1 maggio arriva in streaming il film di reze su crunchyroll

ottimo vediamo come lo hanno animato![]()
Di look back il film è BELLISSIMO.Letti Look Back e Goodbye Eri.
Mi sono piaciuti, più il primo che il secondo, però in entrambi la parte finale non mi ha convinto.
.
Devo vedermi un riassunto fra l'altro.Guarda guarda che meritaPoco prima che inizia la serie nuova mi vedo il film. Ho davvero perso l'interesseDevo vedermi un riassunto fra l'altro.

Guarda guarda che merita![]()
No, mi sono fermato alla prima parte . Mi sto leggendo DragonballMa alla fine l'hai finito di leggere?

No, mi sono fermato alla prima parte . Mi sto leggendo Dragonball![]()
finita parte 1
![]()
poteva anche finire cosi per me. Dal post
diventa una roba allucinante , quando ci arriveranno con l'anime sarà epocaleparte finale dell'arco degli assassini
Piaciuto part 1?
Non penso che come arco si possa coprire con un film, vista la mole di personaggi ed eventi. L'arco di Reze ha una struttura narrativa più lineare che si presta maggiormente per quello, nell'arco degli assassini succedono duemila robeTocca aspettare fine anno per data.
Ma ancora non sappiamo se sara' serie o film no? Non mi pare di aver visto nessuna informazione durante lo stream.
Cmq Quanxi the goat.
Questo mi sa che ce lo becchiamo a fine 2027 (vorrei prima).
Nella peggiore delle ipotesi JJK sara' summer 2027 e questo winter.
HALLOWEEN!Non penso che come arco si possa coprire con un film, vista la mole di personaggi ed eventi. L'arco di Reze ha una struttura narrativa più lineare che si presta maggiormente per quello, nell'arco degli assassini succedono duemila robe
Comunque il vero goat è la 500 di Kobeni, altro che Quanxi