Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Ma l'ultimo capitolo? Ha cambiato genere? :sard:
1717514295658627.png

Mi sa che l'editor di Fujimoto era in ferie sta settimana :asd:
A parte gli scherzi, a me questa seconda parte sta piacendo, la sto rileggendo con le uscite italiane ed è molto più piacevole di quanto ricordassi.
Comunque dopo la cit ad
Evangelion
Nel prossimo cap me ne aspetto una ad Homunculus e non dico altro. Chi deve capire ha capito :happybio:

Ma quindi come sta proseguendo?
Io dopo gli avvenimenti della prima season ho letto qualche capitolo ma non mi ha dato le stesse vibes.

Ma quindi come sta proseguendo?
Io dopo gli avvenimenti della prima season ho letto qualche capitolo ma non mi ha dato le stesse vibes.
Se approcci la seconda parte aspettandoti una sorta di "remake" (Per temi, personaggi, pacing o altro) della prima, ne rimarrai inevitabilmente deluso.
Inoltre anche a livello di disegno la trovo nettamente peggiore, si vede che l'autore si è rotto il cazzo di disegnare ed infatti, probabilmente, disegnerà poco altro in futuro.
A me sta piacendo, ma io sono un fanboy di Fujimoto, quindi faccio poco testo.
In più, mi sta dando l'idea di essere una sorta di preparazione a quello che sarà il vero e proprio finale/climax dell'opera, per questo non vedo l'ora di vedere che payoff avrà tutto ciò :sisi:

Lo sapevo che Chainsaw Man aveva una marcia in più :sard:

La seconda parte rispetto alle saghe degli assassini internazionali o del diavolo controllo è praticamente nulla.. una regressione totale senza molto mordente

La seconda parte rispetto alle saghe degli assassini internazionali o del diavolo controllo è praticamente nulla.. una regressione totale senza molto mordente
E che manca il cast probabilmente.

Cioè, prima c'erano Aki, Power, Makima, Kishibe.... ora invece a parte Denji chi dovrebbe reggere la baracca ? Asa ? L'uomo Katana ?

Ok,
finalmente torna un pò d'azione, interessanti i nuovi membri della squadra speciale 5, molto curioso per i loro poteri

Ok,
finalmente torna un pò d'azione, interessanti i nuovi membri della squadra speciale 5, molto curioso per i loro poteri

Per me
Crepano tutti nel giro di pochi capitoli, Fujimoto style :asd:

Questo mi sa tanto di accelerazione verso il finale.

Nah, manca ancora molto
Per l'apocalisse, oltre ad esserci ancora storie in sospeso; tipo fakesaw man.

Se tanto mi dà tanto questa seconda parte potrebbe durare quanto la prima. Sui 97 capitoli.

Ma
le Special Divisions sono così scarse OPPURE è tutto un piano ben orchestrato? Magari volevano che succedesse questo?

Ah boh, forse
Volevano dargli da mangiare quei determinati diavoli per cancellarli ed avvantaggiarsi in qualche modo nel loro piano. Oppure verremo introdotti nel prossimo cap al fatto che Chainsaw Man può “vomitare” e quindi riportare in vita i diavoli che ha cancellato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro