Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,633
Ma l'ultimo capitolo? Ha cambiato genere?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'ultimo capitolo? Ha cambiato genere?![]()
Se approcci la seconda parte aspettandoti una sorta di "remake" (Per temi, personaggi, pacing o altro) della prima, ne rimarrai inevitabilmente deluso.Ma quindi come sta proseguendo?
Io dopo gli avvenimenti della prima season ho letto qualche capitolo ma non mi ha dato le stesse vibes.
Secondo molti, questa seconda parte è inferiore alla prima.Ma quindi come sta proseguendo?
A pelle direi anch’io. Da capire dove vuole andare a parare.Secondo molti, questa seconda parte è inferiore alla prima.
E che manca il cast probabilmente.La seconda parte rispetto alle saghe degli assassini internazionali o del diavolo controllo è praticamente nulla.. una regressione totale senza molto mordente
Ok,finalmente torna un pò d'azione, interessanti i nuovi membri della squadra speciale 5, molto curioso per i loro poteri
Questo mi sa tanto di accelerazione verso il finale.
Ha setuppato talmente tante situazioni e personaggi da ancora chiarire, che mi sembrerebbe strano vedere questa seconda parte già vicino alla fine. Poi magari mi sbaglioQuesto mi sa tanto di accelerazione verso il finale.
Per me
Crepano tutti nel giro di pochi capitoli, Fujimoto style
MaEro stato troppo ottimista
Ormai Fujimoto lo si conosce
Male Special Divisions sono così scarse OPPURE è tutto un piano ben orchestrato? Magari volevano che succedesse questo?