Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi siamo noi a lamentarciDa sto trailer pare un anime erotico/harem dove ogni tanto si combatte![]()
5,5 MLN di visual in due giorni per il trailer del film e sentivo gente dire che l'hype per la serie era calato![]()
Ma quindi il film prende roba dal manga? Cioè è una cosa alla demon slayer? (il treno)
Che pizzaSisi, è la saga successiva a dove finisce l'anime stagionale. Tutto canon.
Perchè ?Che pizza![]()
Perchè se è relegato alle sale cinematografiche devo come al solito aspettare mesi per poterlo vederePerchè ?
Perchè se è relegato alle sale cinematografiche devo come al solito aspettare mesi per poterlo vedere![]()
Premesso che in italiano non lo guardo (perchè ho iniziato la serie in sub ita e non riesco mai a fare lo switch), va capito se lo danno a quel modo in tutti i cinema in cui lo danno, nel caso sicuro è distantissimo quello che lo darà rispetto a dove sono io (ho zero cinema nel mio paese, quello più vicino è a 20 Km). Quindi fra quel fatto e che se i cinema in sub ita sono pochi la situazione peggiora per meBasta andare al cinema e non aspetti tutto quel tempo![]()
Pare che su twitter la gente stia avendo un meltdownUltimi capitoli stanno hyppando a manetta l'arrivo
per il resto sembra diventato un misto tra mezzo hentai e romanticodel diavolo morte![]()