Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Anche se ragazzi qualcuno qui ha scritto che l anime coprirà tutta la prima parte ma se saranno, come Jujutsu Kaisen, 25 puntate, non sono un po poche per 90+ capitoli?

Anche se ragazzi qualcuno qui ha scritto che l anime coprirà tutta la prima parte ma se saranno, come Jujutsu Kaisen, 25 puntate, non sono un po poche per 90+ capitoli?
Non lo vedo impossibile, ci sono mai tanti pochi dialoghi nella serie poi :asd:

disponibile il vol 6
MMOST016_0.jpg

Letto ieri, ci ho messo un po' a leggerlo, perché volevo gustarmelo e che dire. Come look back è un qualcosa da rileggere. Definirli oneshot è un po' riduttivo dato che sono storie fine a se stesse con un loro scopo. Spero in una release cartacea,anche se immagino sia prevista a fine "One shot" series dato che se la memoria non mi inganna le storie su cui stava lavorando erano 4

Appena finito di leggere Addio, Eri. Fujimoto è un geniaccio del male :asd:

Fujimoto è un autore fantastico, mi ha sconvolta per tutta la lettura. Ok, ti fai un' idea che sia un qualcosa di strappalacrime ma dopo poche pagine si ribalta tutto! Yuta che riprende solo i "momenti buoni" non me lo aspettavo. In questo oneshot niente è come sembra, la realtà diventa finzione e la finzione realtà! Probabilmente lo dovrò rileggere più volte per cogliere ancora più aspetti. Comunque i personaggi femminili di Fujimoto sono davvero qualcosa di superiore alla media. Eri, volevi arrivare a questo? Questo senso di spaesamento ci fa mettere nei panni di Yuta, povera vittima degli eventi. Io per esempio con i personaggi di Fujimoto non riesco a delineare la linea tra bene e male. Eri per esempio, ha usato Yuta? L'ha salvato o l'ha solo usato? Mi piace questa scelta di lasciare un alone di mistero! Addio, Eri.

Entro l'anno può essere solo ottobre.

Con bleach/academia/jojo/mob/isekaispada/iruma/bluelock/gundam immagino tutti in onda insieme nel weekend.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro