Cosa c'è di nuovo?

Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14

Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
ottimo, nessuna censura! Era la cosa che mi preoccupava di più!
Comunque il Crunchyroll Expo si terrà il mese prossimo perciò un trailer e qualche altra info la avremo a breve per fortuna credevo ieri sera di vedere almeno qualche key visual invece nada peccato
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
photo_2022-07-04_21-06-43.jpg


non vedo errori
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,299
Reazioni
958
Medaglie
5
Non so, forse sarebbe il caso di mettere il tutto sotto spoiler.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,088
Reazioni
4,633
Medaglie
12
Ho letto praticamente tutto d'un fiato, seppur compro il manga da quando è uscito... che bella botta.

Stasera mi leggerò l'ultimo numero, chissà che salterà fuori :asd:

Comunque violento che è una meraviglia, una bellezza. Unica cosa: a volte - ma forse è un problema mio - mi perdo nei dialoghi e/o nelle varie scene, al che non riesco a far quadrare tutto quanto :rickds:
Per il resto, bello bello. Spero che quest'ultimo volume finisca il tutto in bellezza. (la prima parte, a quanto ho capito? Non ho letto spoiler o altro)

Contentissimo comunque per l'anime, non vedo l'ora.


Makima comunque sgamabile fin dai primi capitoli :rickds: (credo anche appositamente :asd:)
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Ho letto praticamente tutto d'un fiato, seppur compro il manga da quando è uscito... che bella botta.

Stasera mi leggerò l'ultimo numero, chissà che salterà fuori :asd:

Comunque violento che è una meraviglia, una bellezza. Unica cosa: a volte - ma forse è un problema mio - mi perdo nei dialoghi e/o nelle varie scene, al che non riesco a far quadrare tutto quanto :rickds:
Per il resto, bello bello. Spero che quest'ultimo volume finisca il tutto in bellezza. (la prima parte, a quanto ho capito? Non ho letto spoiler o altro)

Contentissimo comunque per l'anime, non vedo l'ora.


Makima comunque sgamabile fin dai primi capitoli :rickds: (credo anche appositamente :asd:)
Penso che alcune tavole, soprattutto durante le battaglie siano poco inquadrabili appunto per dare quell'atmosfera casinista che è prerogativa di Chainsaw:asd:
Per quanto riguarda Makima, io l'ho sempre trovata misteriosa ma ad ogni stranezza/ avvenimento cercavo sempre di ricredermi su di lei. Credo sia voluto, il fatto di avere sentimenti contrastanti verso di lei:uhmsisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,357
Reazioni
4,809
Medaglie
14
CAPITOLO DISPONIBILE

Per metà capitolo non mi stava dicendo molto dopo lo scontro diventa figo assai
 
Top