Meruem Brigante Iscritto dal 11 Gen 2015 Messaggi 8,584 Reazioni 2,576 Offline 29 Ago 2026 #61 I doppiatori sono identici ai personaggi
Tufio Caotico Neutrale Iscritto dal 21 Lug 2016 Messaggi 5,774 Reazioni 1,101 Offline Martedì alle 19:25 #62 Han rilasciato la canzone
Tufio Caotico Neutrale Iscritto dal 21 Lug 2016 Messaggi 5,774 Reazioni 1,101 Offline Mercoledì alle 15:46 #63 E finalmente domani torna la cacca
Tufio Caotico Neutrale Iscritto dal 21 Lug 2016 Messaggi 5,774 Reazioni 1,101 Offline Giovedì alle 21:03 #64 OK, ricominciamo, Yani Neko Episodio 9 LA CACCA, e imoko Mi permetto di dubitare, però che PUCCIA che è kansai, spoderà il primo tizio che ride alle sue battute Spoiler Questo è legittimamente il momento romcom scolastica più ESTREMO che io abbia mai visto PIANGO MUOIO CHE PUCCE Ma che cazz... oh madre dell'anno L'assoluta cura della cacca L'assoluto scazzo
OK, ricominciamo, Yani Neko Episodio 9 LA CACCA, e imoko Mi permetto di dubitare, però che PUCCIA che è kansai, spoderà il primo tizio che ride alle sue battute Spoiler Questo è legittimamente il momento romcom scolastica più ESTREMO che io abbia mai visto PIANGO MUOIO CHE PUCCE Ma che cazz... oh madre dell'anno L'assoluta cura della cacca L'assoluto scazzo
Kuraudo Komm Susser Tod Iscritto dal 7 Ott 2010 Messaggi 5,012 Reazioni 3,864 Offline Giovedì alle 21:11 #65 Visto pure io. Mi ero abituato sin dal primo ep a vedere certe cose, e di solito veramente zero problemi a vedere certe cose...ma stavo cenando. Porca puttana non mi aspettavo di vedere QUESTE COSE Ho sputato un polmone sto ep. La dichiarazione e' stata bellissima, non pensavo che l'avrebbe fatto e invece. Sta serie e' illegale lol. La madre top XD
Visto pure io. Mi ero abituato sin dal primo ep a vedere certe cose, e di solito veramente zero problemi a vedere certe cose...ma stavo cenando. Porca puttana non mi aspettavo di vedere QUESTE COSE Ho sputato un polmone sto ep. La dichiarazione e' stata bellissima, non pensavo che l'avrebbe fatto e invece. Sta serie e' illegale lol. La madre top XD
Reservoir Dog Gunslinger Iscritto dal 20 Lug 2013 Messaggi 2,790 Reazioni 2,890 Offline Giovedì alle 22:11 #66 Anch'io ho fatto l'errore di guardarlo mentre cenavo