Chainsmoker Cat: Yani Neko | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Tufio
  • Data d'inizio Data d'inizio
OK, ricominciamo, Yani Neko Episodio 9

LA CACCA
, e imoko

im5163165.jpg

Mi permetto di dubitare, però che PUCCIA che è kansai, spoderà il primo tizio che ride alle sue battute

1788452922275730.jpg

Questo è legittimamente il momento romcom scolastica più ESTREMO che io abbia mai visto

1788452684041786.jpg

PIANGO

mu1531.jpg

MUOIO

con513.jpg

CHE PUCCE

lololol42543.jpg

Ma che cazz... oh madre dell'anno

L'assoluta cura della cacca

L'assoluto scazzo

Visto pure io.
Mi ero abituato sin dal primo ep a vedere certe cose, e di solito veramente zero problemi a vedere certe cose...ma stavo cenando.

Porca puttana non mi aspettavo di vedere QUESTE COSE :rickds::rickds: Ho sputato un polmone sto ep.

La dichiarazione e' stata bellissima, non pensavo che l'avrebbe fatto e invece.

Sta serie e' illegale lol.

La madre top XD

Episodio 10

L'erezione del padrone di casa diventa un personaggio a se stante, abbiamo un nuovo viaggio in auto e tanta, ma tanta patata.

nnnnngghhhhhhhhhhhhhhhhhh131.jpg

TROPPO PUCCI, ma che ti fa notare una cosa, kansai piccola qui è l'unica lolicatgirl della serie

par113.jpg

Un'ora prima dell'assoluta tragedia, E SE LO E' MERITATO

stu2520.jpg
Ma è stato stup...

1789059554310263.jpg

lolololololololol

dggfd131.jpg

La mangaka... LA MANGAKA

nonre161631.jpg

Cosa dire di questa scena... forse migliore gag della serie, la più osè gag della serie, oh eccome se ci starei, ed in un mondo ideale senza censure tv qua ci stava anche la grande foresta oscura impenetrabile

1789060125819304.jpg

Oddio penpen, oddio
L'assoluto SEXO di questo episodio

Hame che soffre mi procura felicità.
Questa è un po' la puntata maggiormente anime original, ha presto un 5 gag piuttosto brevi del manga e le hanno espanse molto bene, lo staff anime ha davvero una grande passione per i viaggi in auto, lololololol.
L'approfondimento di yaku e hame probabilmente preannuncia la prossimità del loro flashback triste e prepara per il finale nella gita culturale lore a kyoto, saran tanta roba.

Comunque grandissimo episodio.

Penultimo episodio, kyoto

E arriva la puntata singola storia

1789661548391733.jpg

Let's goooooooooooooo, enorme sforzo ambientale

ah135153.jpg
... cosa?

1789663751279461.jpg
Ah a ha ha le antiche armi neko, guardate che roba il tridente, ma peccato per i costumi un po' censurati

bosh5131.jpg
Un serio OAV documentario istituto luce sulla storia dei gatti sarebbe davvero spettacolare

sol1531
Poverino il padrone di casa che si sente solo

1789663336061821.jpg
Ma che cazz... chiaro come è morto il marito

shino131.jpg
Oddio lol la parte dei cervi completamente a caso, non ditemi che han chiamato il doppiatore di frieza

Avevo previsto kyoto come finale di stagione invece pare faranno una puntata anime original molto casinista.
Interessante il lore dei gatti, arrivati in antichità nelle montagne/foreste giappe come selvaggi, accolti(schiavizzati) dalla nobiltà feudale e poi quasi estinti combattendo per la parte sbagliata della restaurazione meji, la discriminazione persisterà a lungo.

Ah, povera, ma povera mangaka.
Qualcuno gli dia una botta, il padrone di casa deve fare uno sforzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro