Nindies Chasm

Pubblicità
Vai nella
grande libreria
, li trovi l'oggetto, non ti dico dove perché almeno godi di più nel trovarlo lol
Dove sta la grande libreria, nei Giardini?
Ho un momento di vuoto. :asd:

Se non ricordo male dalle catacombe torni indietro, ma non ricordo, fatti una bella camminata con calma finché non le trovi :rickds:

Sta nella fortezza mi pare… l’ho finito ieri però potrei confondermi
Non sono a casa altrimenti guarderei un attimo

EDIT
Si quasi sicuro sia nel “Keep” in inglese … che mi pare in italiano sia la fortezza!

Ultima modifica:
Grazie, più tardi provo. :D

Finito al 100% ieri, 11 ore e qualcosa di game. L'ultima zona
quella del magma per intenderci
l'ho sofferta molto. Praticamente non c'è una zona dove potersi telestrasportare, quindi per potermi rifornire di pozioni e quant'altro mi son dovuto rifare tutta la strada fino ai giardini per 3 volte dio bon :asd:
Anche perché i mostri lì sotto fanno parecchio male, e l'ultimo boss di certo non è una passeggiata di salute.
Per me rimane un metroidvania validissimo, certo non me la sento di gridare al capolavoro, ci mancherebbe altro, però ha da dire la sua, altroché. Bello impegnativo anche a normale, e a differenza di altri suoi simili questo rimane parecchio stron*o fino alla fine

6 ore di gioco e sto avanzando nella
fortezza, i ragni appesi che ti lanciano la ragnatela sono fastidiosissimi :galliani1:

Uno dei nemici di questa area mi ha droppato la Spada dell'assassino, che praticamente si potenzia ogni tot di nemici uccisi, potenzialmente è la spada migliore del gioco. :sisi:
Beastly-Zero a che punto sto più o meno?

Ultima modifica:
6 ore di gioco e sto avanzando nella
fortezza, i ragni appesi che ti lanciano la ragnatela sono fastidiosissimi :galliani1:

Uno dei nemici di questa area mi ha droppato la Spada dell'assassino, che praticamente si potenzia ogni tot di nemici uccisi, potenzialmente è la spada migliore del gioco. :sisi:
Beastly-Zero a che punto sto più o meno?
Be te lo dice la % :hmm: non mi ricordo benissimo ma le aree dovrebbero essere 5 compresa la prima area.

Comunque goditelo non ci pensare, è un gioco non troppo lungo ( giusto per un Metroidvania), lo capirai bene a che punto starai una volta che sblocchi il fast travel.

L'ho finito una settimana fa.
Confermo che nell'insieme è un bel metroidvania, però mi è caduto alla fine nell'errore che assedia alcuni titoli. Ovvero l'ultimo boss. Che è troppo difficile rispetto a tutti gli altri. Si deve essere così, ci mancherebbe, ma non così marcato. Cioè tutti gli altri boss li ho trovati una cazzata da battere e questo è degno dei boss di un Dark Souls random.
È l'unico boss che mi sono dovuto imparare a memoria ogni attacco, e visto sul tubo.
Consiglio per chi deve ancora finirlo: seguite alla lettera quello che vi dice il gioco prima di affrontarlo: comprate più pozione di energia e magia che potete.

Tolta questa seccante storpiatura è comunque un bel metroidvania.

Be te lo dice la % :hmm: non mi ricordo benissimo ma le aree dovrebbero essere 5 compresa la prima area.

Comunque goditelo non ci pensare, è un gioco non troppo lungo ( giusto per un Metroidvania), lo capirai bene a che punto starai una volta che sblocchi il fast travel.
Ok, comuqnue nel complesso è un buon titolo, che prende le cose ottime di Catlevania SoTN e le applica in modo semplice e funzionale, senza innovazioni, ma che fa il suo, averne di giochi così. :asd:

Ok, comuqnue nel complesso è un buon titolo, che prende le cose ottime di Catlevania SoTN e le applica in modo semplice e funzionale, senza innovazioni, ma che fa il suo, averne di giochi così. :asd:
Io ne vorrei a decine di giochi così,
dopo questo e Time Spinner non ne trovo altri così completi ( menu, segreti, contenuti ecc).

11 ore e mezza, penso di essere praticamente alla fine.
Ho completato le altre mappe e poi sono entrato nel Magma Chamber, l'ho percorso tutto praticamente, ma sono tornato indietro con la pergamena appena ho visto lo stendardo che segnala il boss, penso che farmerò un pò di soldi per prendere un paio di Elisir :sisi:

Finito, nel complesso è un buon titolo, da 7.5/8-, non ha innovazioni, è tutto molto standard nel genere, ma lo fa bene, ho giocato Metroidvania migliori si, ma ne ho giocati anche di peggiori :asd: , è un titolo super valido, consigliato.

L'ho finito una settimana fa.
Confermo che nell'insieme è un bel metroidvania, però mi è caduto alla fine nell'errore che assedia alcuni titoli. Ovvero l'ultimo boss. Che è troppo difficile rispetto a tutti gli altri. Si deve essere così, ci mancherebbe, ma non così marcato. Cioè tutti gli altri boss li ho trovati una cazzata da battere e questo è degno dei boss di un Dark Souls random.
È l'unico boss che mi sono dovuto imparare a memoria ogni attacco, e visto sul tubo.
Consiglio per chi deve ancora finirlo: seguite alla lettera quello che vi dice il gioco prima di affrontarlo: comprate più pozione di energia e magia che potete.

Tolta questa seccante storpiatura è comunque un bel metroidvania.
il boss finale è un vero dito avvolto nella sabbia in quel posto, assolutamente. Ma nel complesso si mantiene sempre su livelli medio/alti a livello di nemici, alcuni sono fastidiosissimi

Finito, nel complesso è un buon titolo, da 7.5/8-, non ha innovazioni, è tutto molto standard nel genere, ma lo fa bene, ho giocato Metroidvania migliori si, ma ne ho giocati anche di peggiori :asd: , è un titolo super valido, consigliato.
La cosa più importante è che ti invoglia a esplorare per bene la mappa. Tra i contro del titolo metterei qualche picco improvviso di difficoltà e certi setup/armi molto più efficaci di altri - quindi qualche svista nel bilanciamento.

Sent from Tapatalk

il boss finale è un vero dito avvolto nella sabbia in quel posto, assolutamente. Ma nel complesso si mantiene sempre su livelli medio/alti a livello di nemici, alcuni sono fastidiosissimi
Il boss finale l'ho tritato senza problemi,
quando l'ho tirato giù ho pensato, dai, adesso si trasforma e parte una fase due, è andato già troppo easy, e invece nulla. :asd:
, ho trovato più difficile l'area e certi mob.

Ultima modifica:
in offerta a 4,50!!!!!!!

Guardando gli screen e leggendo i commenti mi sa che lo prendo, tanto un gioco di 12-15h il tempo di giocarlo lo si trova tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro