Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
White Album 2 è stupendo, specialmente perché fa un parallelo fra la storia e la musica, considerato il talento dei protagonisti. Non sono cose molto intuitive, ma servono a creare atmosfera e completezza.Visto White Album 2 Ep. 2-7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello bello, mi sono buttato su questo anime sapendo a malapena il genere e mi sta davvero stupendo, è quello che definirei un anime con momenti "heartwarming" davvero ben fatti, non è per tutti ovviamente ma per i "romanticoni" come me è sicuramente un'ottima scelta a differenza di altri anime più blasonati ma che IMHO le prendono e basta da questo titolo, eh si Nagi no Asukara sto parlando con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gazzo non me l'aspettavo un affondo del genere da Setsuna, ha preso coraggio dichiarandosi a Haruki e ha pure rimediato un bacio, quest'ultimo però non mi è parso molto convinto ma non mi sembra neanche che provi realmente qualcosa per Touma, se non una semplice ammirazione per le sue abilità musicali,, sono curioso di vedere dove andranno a parare i restanti episodi, prevedo un po' di dramma in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yep, ha il pregio, che raramente ho trovato, di riuscire a rendere interessanti le semplici vicende di una manciata di ragazzi, senza aver bisogno di tramoni o robe cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifWhite Album 2 è stupendo, specialmente perché fa un parallelo fra la storia e la musica, considerato il talento dei protagonisti. Non sono cose molto intuitive, ma servono a creare atmosfera e completezza.
Bisogna dire che l'anime avrebbe bisogno di una seconda stagione, in quanto tecnicamente questa prima parte dell'anime è diciamo un prologo per la parte più lunga della storia :sasa:Vabbè apparte qualche piccolo lamento personale, come ho già detto prima consiglio caldamente questo anime e gli do un 8 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A tal proposito, ho letto in giro che ci sono buone possibilità che venga prodotta la seconda serie dato che anche il primo White Album (meno popolare del 2) l'ha ottenuta, tu Jack ne sai qualcosa? Ti prego dimmi di si mi sono affezionato a questi pischelli e ne voglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBisogna dire che l'anime avrebbe bisogno di una seconda stagione, in quanto tecnicamente questa prima parte dell'anime è diciamo un prologo per la parte più lunga della storia :sasa: