Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Finito Genshiken

Madarame best pg maschile

Susie best pg in assoluto :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Black Bullet ep 8-9.
come lo trovi? Io per ora stò guardando quei minchioni di Zvezda... :unsisi: finora in tutti gli anime che stò guardando ci sono sempre tsundere, l'elemento moe e tutte quelle vaccate che piacciono ai jappi... mi sà che la maggior parte dell'animazione giapponese sta andando a puttane, devo ricominciare a leggere qualche seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come lo trovi? Io per ora stò guardando quei minchioni di Zvezda... :unsisi: finora in tutti gli anime che stò guardando ci sono sempre tsundere, l'elemento moe e tutte quelle vaccate che piacciono ai jappi... mi sà che la maggior parte dell'animazione giapponese sta andando a puttane, devo ricominciare a leggere qualche seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta vedere le opere giuste, cioè se i pochi anime che ti vedi sono cose come Zvezda o simili poi non ti può proprio lamentare, è anche colpa tua che scegli anime opposti a quelli che cerchi, cioè senza contare che per esempio in questa stagione abbiamo cose come Zankyou no Terror oppure Tokyo Ghoul ed anche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Black Bullet personalmente mi è piaciuto molto, forse perché sono stronzo io, ma il tutto mi è piaciuto, anche qui ci sono loli su cui è molto fondato l'anime, ma in se è anche a volte un po' cattivello come anime, forse alcune volte stereotipato in molte cose, ma globalmente l'ho gradito molto, lungi da me consigliartelo visto quello che credo cerchi in un anime, anche se bisogna dire che da Zvezda sarebbe un passo in avanti in quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Shonan Junai Gumi numero 5.

Molto, molto interessante, ho letto prima GTO e personalmente continuo a preferirlo, più che altro per l' atmosfera più moderna e per la comicità più spinta.

Shonan dal canto suo ha sicuramente dei combattimenti più belli e sensati rispetto a GTO, ma nonostante la storia si faccia sempre più interessante con GTO IMHO era tutta un' altra cosa.

Senza contare poi che i primissimi volumi erano fin troppo assurdi e monotematici (vogliamo la patata, vogliamo la patata).

Letto Shonan Junai Gumi numero 5.
Molto, molto interessante, ho letto prima GTO e personalmente continuo a preferirlo, più che altro per l' atmosfera più moderna e per la comicità più spinta.

Shonan dal canto suo ha sicuramente dei combattimenti più belli e sensati rispetto a GTO, ma nonostante la storia si faccia sempre più interessante con GTO IMHO era tutta un' altra cosa.

Senza contare poi che i primissimi volumi erano fin troppo assurdi e monotematici (vogliamo la patata, vogliamo la patata).
Preparati che già dal prossimo volume parte uno degli archi narrativi più belli di SJG, e subito finito ne parte uno ancora più emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letta la seconda parte di PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Basta vedere le opere giuste, cioè se i pochi anime che ti vedi sono cose come Zvezda o simili poi non ti può proprio lamentare, è anche colpa tua che scegli anime opposti a quelli che cerchi, cioè senza contare che per esempio in questa stagione abbiamo cose come Zankyou no Terror oppure Tokyo Ghoul ed anche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Black Bullet personalmente mi è piaciuto molto, forse perché sono stronzo io, ma il tutto mi è piaciuto, anche qui ci sono loli su cui è molto fondato l'anime, ma in se è anche a volte un po' cattivello come anime, forse alcune volte stereotipato in molte cose, ma globalmente l'ho gradito molto, lungi da me consigliartelo visto quello che credo cerchi in un anime, anche se bisogna dire che da Zvezda sarebbe un passo in avanti in quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il fatto è ke ho roba molto arretrata da guardare. Mi ritrovo mesi interi a nn guardare gli anime per via del lavoro e quando vado a vedere che c'è di nuovo ho il grande dono di scegliere solo minkiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo inizisre nn sò quante cose, per dirtene uno devo guardare ancora gintama e uchu kyodai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto:

Devil: Notti Oscure #2

image_gallery

Le Storie #22 - Eroe Senza Patria

n99zv9SMzb2QY=--.jpg

Occhio Di Falco #9

image_gallery

Topolino #3059

croppedimage213286-3059cover.jpg

Toradora - ****

Bello bello,emotivamente una gran bella esperienza.Diventa il mio sentimentale preferito dopo Orange Road.

One Week Friends - ***

In fin dei conti è una bella storia d'amicizia,mi è piaciuta soprattutto la parte dalle vacanze estive in poi.

E' un po' che non aggiorno, per cui dico solo che ho finito tutti gli anime che stavo guardando della precendente Season (belli solo Nisekoi e No Game No Life praticamente)

In più ho letto Area D vol 4, Gangsta 2 e Medaka Box 21

Letto l'attacco dei giganti che giocano a football # 12

Ma si ritornerà a parlare dei giganti e dei misteri? no perchè questi scontri saranno pure belli, mo basta però :rickds:

Visto:

Yami Shibai 2 #2

Decisamente meglio della prima puntata ed i brividi sono arrivati puntuali. Ottimo.

euphoria ep 3
cough cough...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Jojo DiU #6-7

Boh, sempre più inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro