Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Vista la 1 di Inou Battle wa Nichijou-kei no Naka de

La 1 di Shigatsu wa Kimi no Uso (per ora si conferma il best anime della stagione)

la 381 di Naruto shippuuden

la 1 di shingeki no bahamut-genesis

la 1 di Akatsuki no Yona

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto i nuovi episodi (tramessi sulla TV tedesca) di “H.O.T.D.”, “Blood Lad” e “Deadman Wonderland”.

Di H.O.T.D. non occorre parlare. Le altre due sono storie assai fuori di testa.

In "Blood Lad" la scemona tettona “Fuyumi Yanagi” è il sogno di ogni maschio sano di corpo ma non di mente (inteso come chiodo fisso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso è entrata in scena Hydrabell, anche quella mica male. Vedremo cosa combineranno insieme.

L’idea alla base di “Deadman Wonderland” è proprio folle e a chiunque abbia un minimo senso di giustizia si raddrizzano i cappelli.

Altrettanto folle è la strana ragazza albina chiamata Shiro, un pezzo di gn..a mica da poco (almeno a me piace).

Visualizza allegato 150182 Visualizza allegato 150183

Insomma, a parte H.O.T.D., due bellissime serie nuove (per me).

Se a qualcuno interessa, ho caricato in MyVideo anche l’opening di “Deadman Wonderland”

dacci il suo indirizzo mail così le mandiamo un paio di screen casuali tratti da questa pagina :.bip:
Tanto mica sa che c'ho un account qui col nome di _TRAUMA_ :icebad:

Leggere questa frase mi ha straziato il cuore. Piango.

pX8770D.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oh mi spiace, gli anime mi fanno ribollire l'intestino proprio non fanno per me. :rickds:

Ultima modifica:
:cacca::zan::jay:Allora ti diciamo: ma va a cac..are, va :pffs: :rickds:
Eh oh, che ce posso fà, è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok una cosa la posso dire, la scena della chimera e di suo padre dell'episodio 4 mi ha colpito veramente tanto. Gli concedo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok una cosa la posso dire, la scena della chimera e di suo padre dell'episodio 4 mi ha colpito veramente tanto. Gli concedo questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una delle scene reso peggio secondo me :rickds:

Quella parte della chimera nella prima serie era trattata molto più tragicamente, di notevole impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma FMA va oltre il marchio "anime, manga, comics" ecc.

È "soltanto" un'ottima storia, e proprio per questo deve essere vista\letta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi vedere episodi come il finale dell'episodio 26, se non ti colpisce un minimo parti come quelle, cioè buh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché non ti piace, in generale perché non ti piacciono gli anime, sempre se non siamo troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' una delle scene reso peggio secondo me :rickds:Quella parte della chimera nella prima serie era trattata molto più tragicamente, di notevole impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le prime parti dell'anime sono assurdamente rushate d'altronde, proprio perché volevano andare subito alla parte inedita della storia :sasa:

E' una delle scene reso peggio secondo me :rickds:Quella parte della chimera nella prima serie era trattata molto più tragicamente, di notevole impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh non posso saperlo ma quello che posso dire è che, vista da un estraneo che non ha mai visto la prima serie, rimane comunque un buon colpo di scena che mai mi sarei aspettato di vedere.

Ma perché non ti piace, in generale perché non ti piacciono gli anime, sempre se non siamo troppo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sostanzialmente odio le giapponesate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I fanservice (sessuali o violenti che siano) mi fanno andare IN BESTIA ed inoltre scenette tipo questa (non so se hanno una definizione specifica)

Con questi disegni semplificati, quasi stilizzati ed esagerati

Funny-FMA-pics-anime-18874041-813-623.jpg
le trovo stupide, esagerate e schifosamente abominevoli. Appena ne vedo una già mi vien voglia di mandarli al diavolo e chiudere tutto, cosa che per l'appunto faccio il 99% delle volte, solo stavolta lo guardo per cause di forza maggiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che tutti gli anime che ho visto ne siano pieni. Poi oh forse ho guardato io in posti sbagliati, sono tutto tranne che esperto di anime.

Fortunatamente FMA:B non sembra avere molto fanservice PER IL MOMENTO. Se c'era pure quello droppavo a forza e fottecazzi della tipa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
se vuoi parlarne trauma abbiamo l'apposito topic comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdirei di spostarci li e tornare ON //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=254390
Più che limitato a FMA direi che è un discorso generale quindi Jack se vuoi dirmi qualcosa fallo direttamente in profilo perchè penso che anche nel topic di FMA la questione "perchè non mi piacciono gli anime" sia off topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi scusa per questo chiarimento finale, torniamo ON ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dunque, oggi:

- Finito Serial Experiments Lain maratonando le ultime 8 puntate e alla fine mi colava il cervello dalle orecchie. E' stata una visione magnifica, vorrei cancellare dalla mia memoria di averlo visto per poterlo rivedere di nuovo con gli stessi occhi. 9/10

- Grisaia ep2, sempre più interessante ma secondo MAL saranno solo 13 puntate, ho un amico che ha giocato tutta la novel e ha un bruttissimo presentimento sul basso numero di puntate.

- OAV di D-Frag, best gril is always best gril. 7/10

- Akame Ga Kill ep15, finalmente si va un po' avanti. L'apparato tecnico è sempre scadente però...

- Wixoss ep2, lo schifo, ma già ce lo sapevo.

Finito Gekkan shoujo e iniziato barakamon, già è amore per Naru

Letto:

Vedova Nera #1

image_gallery

Inizio esplosivo e storie molto interessanti.

Visto:

Shingeki No Bahamut: Genesis #1

Divertente e zarro, lo seguirò con piacere.

Letto Solanin . Asano continua a piacermi sempre di più. In questi due volumetti affronta un tema delicato come la maturità personale, il passaggio da un mondo di svago e spensieratezza a quello degli adulti, il più delle volte descritto come triste e noioso. Abbiamo diversi personaggi accomunati dalla musica, li osserveremo crescere e affrontare situazioni delicate e difficili. Caldamente consigliato.

Non vedo l'ora di iniziare Punpun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visti i primi due ep. di Saint Seiya Elisio, su Italia 2, finalmente...li hanno mandati in onda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro