Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti sembra?Gekkan Shoujo Nozaki-kun. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se posso rispondere per hacking, è una comedy decisamente ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che è finita sicuro se la inizi te la spari tutta nel minor tempo possibile, prende bene. e sta facendo ottime vendite in giappone, quindi incrociamo le dita per una seconda stagioneCome ti sembra?
Buonissima serie nel suo genere, sinceramente non mi vergogno nel dire che potrebbe essere messa tranquillamente tra il meglio della scorsa stagione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome ti sembra?
Non voglio farla lunga e dico che secondo me, merita, è fatto bene nel suo genere (comedy) sicuramente una delle migliori della stagione estiva, non sarà un capolavoro assoluto ma prende abbastanza bene, poi considerando che è finita è possibile che tu te la veda tutta in poco tempo, in 2 giorni l'ho quasi finita e sicuramente domani la porterò a termine (forse con un pò di dispiacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ti direi di dargli una chance.Come ti sembra?
se posso rispondere per hacking, è una comedy decisamente ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che è finita sicuro se la inizi te la spari tutta nel minor tempo possibile, prende bene. e sta facendo ottime vendite in giappone, quindi incrociamo le dita per una seconda stagione
Buonissima serie nel suo genere, sinceramente non mi vergogno nel dire che potrebbe essere messa tranquillamente tra il meglio della scorsa stagione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non voglio farla lunga e dico che secondo me, merita, è fatto bene nel suo genere (comedy) sicuramente una delle migliori della stagione estiva, non sarà un capolavoro assoluto ma prende abbastanza bene, poi considerando che è finita è possibile che tu te la veda tutta in poco tempo, in 2 giorni l'ho quasi finita e sicuramente domani la porterò a termine (forse con un pò di dispiacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ti direi di dargli una chance.
umineko anime?Finita la s2 di Space Dandy, bella bella bella con l'episodio finale che è un capolavoro di citazioni. E ho continuato Umineko che diventa sempre più intrigante, sono arrivata
dopo l'omicidio di Kanon e la scoperta del cadavere di Kinzo, quando sono rintanati nello studio di quest'ultimo e dal nulla compare una nuova lettera
No no, la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifumineko anime?se sì,butta tutto
allora sei *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo no, la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora sei *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife quella parte è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutto è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif