Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Letto Buonanotte, PunPun vol.2.

Visto:

Yami Shibai 2 #13

Ultima puntata abbastanza bruttina e, in generale, questa seconda stagione è stata bruttina e mediocre di suo. Peccato.

Gekkan Shoujo Nozaki-kun. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ti sembra?

Come ti sembra?
se posso rispondere per hacking, è una comedy decisamente ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che è finita sicuro se la inizi te la spari tutta nel minor tempo possibile, prende bene. e sta facendo ottime vendite in giappone, quindi incrociamo le dita per una seconda stagione

Come ti sembra?
Non voglio farla lunga e dico che secondo me, merita, è fatto bene nel suo genere (comedy) sicuramente una delle migliori della stagione estiva, non sarà un capolavoro assoluto ma prende abbastanza bene, poi considerando che è finita è possibile che tu te la veda tutta in poco tempo, in 2 giorni l'ho quasi finita e sicuramente domani la porterò a termine (forse con un pò di dispiacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ti direi di dargli una chance.

se posso rispondere per hacking, è una comedy decisamente ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto che è finita sicuro se la inizi te la spari tutta nel minor tempo possibile, prende bene. e sta facendo ottime vendite in giappone, quindi incrociamo le dita per una seconda stagione

Buonissima serie nel suo genere, sinceramente non mi vergogno nel dire che potrebbe essere messa tranquillamente tra il meglio della scorsa stagione anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non voglio farla lunga e dico che secondo me, merita, è fatto bene nel suo genere (comedy) sicuramente una delle migliori della stagione estiva, non sarà un capolavoro assoluto ma prende abbastanza bene, poi considerando che è finita è possibile che tu te la veda tutta in poco tempo, in 2 giorni l'ho quasi finita e sicuramente domani la porterò a termine (forse con un pò di dispiacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ti direi di dargli una chance.

grazie mille ragazzi,metto subito in download, ringrazio anche Evans e tutti gli altri che mi hanno consigliato log horizon, sono arrivato alla 10 e devo dire che sta carburando alla grande,più che altro perchè non mi aspettavo proprio che prendesse una piega del genere,speriamo che non faccia come SAO e cioè che nella seconda metà cali di brutto anche perchè in LH si parla di una cosa mai vista prima e figherrima :sasa:

guerra contro gli NPC, MA SCHERZIAMO? :ivan:

Ho visto (le registrazioni notturne da ProSieben MAXX – TV tedesca di ) “H.O.T.D. Highschool Of The Dead”, “Deadman Wonderland”, e “Blood Lad”. ;p

La prima conoscevo già dal canale Yamato in YT.

Le altre due sono per me novità, molto gradite. Quindi non posso lamentarmi di avere poca scelta Anime, anzi, devo anche organizzarmi per star dietro a vedere tutte queste registrazioni. :.bip:

Mi pare che in A&F manchino ancora i relativi topic per “Blood Lad” e “Deadman Wonderland” (almeno io, facendo la ricerca avanzata, non ho trovato niente).

Quindi intanto vi posto qua alcuni Link utili (Wiki e animeclick), insieme a quella della sigla "Blood Lad – opening - sigla d’apertura – Eröffnungssong" da me caricata in MyVideo.de (seguirà quella di “Deadman Wonderland” di cui il primo episodio era privo).

Purtroppo ProSieben MAXX taglia sempre le puntate in modo da non far nemmeno sentire le sigle finali, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Letto Buonanotte, PunPun vol.3, sempre meglio.

Iniziato Serial Experiments Lain,ci voeva proprio qualcosa di "leggero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finita la s2 di Space Dandy, bella bella bella con l'episodio finale che è un capolavoro di citazioni.

E ho continuato Umineko che diventa sempre più intrigante, sono arrivata

dopo l'omicidio di Kanon e la scoperta del cadavere di Kinzo, quando sono rintanati nello studio di quest'ultimo e dal nulla compare una nuova lettera

Finita la s2 di Space Dandy, bella bella bella con l'episodio finale che è un capolavoro di citazioni. E ho continuato Umineko che diventa sempre più intrigante, sono arrivata

dopo l'omicidio di Kanon e la scoperta del cadavere di Kinzo, quando sono rintanati nello studio di quest'ultimo e dal nulla compare una nuova lettera
umineko anime?

se sì,butta tutto

No no, la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora sei *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e quella parte è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito la prima stagione di Orfani (volume 10-11-12); l'ultimo numero mi ha convinto a continuare con la seconda, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica:
allora sei *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife quella parte è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto il fatto che sono *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, con i miei tempi ci metterò una vita a finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è parecchio lunga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro