Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Vista anche la 02 di UBW è dura abituarsi ad una durata normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Finito l'anime di DRAMAtical Murder: 3/10, sghif. Mi dicono che la novel sia molto meglio, ma meh ho altro da giocarmi per ora.

- Psycho Pass 2 ep.3: bello bello bello bello Tsunemori best Tsunemori.

- Ho continuato la novel di Umineko

Ma quant'è figo Ronove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto:

Akatsuki No Yona #3

Bell'episodio e abbastanza toccante.

The Seven Deadly Sins #4

Tanta roba e finisce sul più bello, non vedo l'ora di proseguire.

Vista la prima di PP2, aspetto di mettermi in pari prima di giudicare...ma sono abbastanza perplesso da quello che ho visto fino ad ora.

Letto:

Dylan Dog #338 - Mai Più, Ispettore Bloch

UpkPfA5XLjhPssOaQQ66n5D49iLM7j6a4tVXlhlfw+s=--.jpg

Capolavoro.

Visto:

Kigeki

Parecchio strano, ma ha stile a pacchi e, seppur duri solamente dieci minuti, m'è piaciuto molto.

Vista anche la seconda di PP2, convincente per alcuni aspetti ma rimangono alcune perplessità, il fatto che la durata della serie sia "dimezzata" si fa sentire parecchio.

Viste le prime 4 di Steins Gate per ora non mi dice niente.

Ironia delle ironie? Proprio il giorno in cui posso finalmente guardare gli ultimo due episodi dell'Elisio, finalmente in italiano, dopo anni di attesa...annunciano un altro anime della serie :mah:

Continuata Umineko.

Ho visto lo scontro fra la former Beatorice (che dovrebbe chiamarsi Virgilia se non sbaglio) e la mia somma regina Beato-sama. Mio. ***. Credo sia stato il punto più bello finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BATTORA DON'T GIVE UP.

S;G ep 8 :nfox:

Continuata Umineko.
Ho visto lo scontro fra la former Beatorice (che dovrebbe chiamarsi Virgilia se non sbaglio) e la mia somma regina Beato-sama. Mio. ***. Credo sia stato il punto più bello finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif BATTORA DON'T GIVE UP.

PP2 ep.3, finalmente in pari con gli ep. su VVVVID.

Visto:

Cross Ange: Tenshi To Ryuu No Rondo #1/#2/#3/#4

Gran bella serie, anche se la protagonista è da pugni in faccia (sperando che migliori il carattere, perché è davvero insopportabile).

Fate UBW ep.3 :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Fate UBW ep.3 :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Ma è un riassunto in mini movie di fate zero? O è una serie a parte?

Ma è un riassunto in mini movie di fate zero? O è una serie a parte?
E' la nuova serie di Fate che appunto adatta la route di Unlimited Blade Works, insomma la versione adattata bene del film della Deen ed in generale di Fate, imprescindibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro