Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Ieri sera ho letto Hideout. Sono convinto del fatto che se fosse stato un film o un vg non sarei riuscito a finirlo, col fatto che è un fumetto il mio essere un cagasotto è andato in secondo piano e l'ho concluso. La trama non è niente di eccezionale ma si lascia seguire. Nota di merito al disegno, molto ben fatto. Costa 7,50 € ma l'edizione è ben fatta (pagine a colori e sovracopertina). Consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Psycho Pass 2 ep.5: se non lo state vedendo, smettete di fare tutto, aprite vvvvid e iniziatelo.
Fate come dice lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto "Nani Made Nara Koroseru?" One shot fresco fresco di Nisioisin (Medaka Box) e Ikeda Akihisa (Rosario + Vampire). 

Qualità altissima, leggi ogni pagina con l'irrefrenabile desiderio di sapere cosa succede dopo e... bhe... solo 20 pagine.. ed è un one Shot, quindi niente nuovi capitoli.. Fanculo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Certo che ricordare Nisio per Medaka Box è proprio volergli male

S;G 13, finalmente le cose si sono movimentate a dovere.

The gamer mi ha trascinato in un discreto abisso (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) , mi piace la sua modernità cita Lol, Starcraft e altre cose molto gergali.

Mi sono messo in pari in pochissimo tempo.

Ultimamente ho fatto incetta di manga e film koreani, forse essersi buttati su quella come lingua invece che il cinese non sarebbe stata una cattiva idea. :bah!:

Visto PP2 ep.5, sempre più interessante questa seconda stagione.

Ho appena finito il terzo chapter della novel di Umineko.

Sicuramente il miglior capitolo finora, il finale è stato meraviglioso. Da quello che so, la nuova tipa mandata da Bern è Ange, la sorella di Battora. Si prospetta un gran bel quarto capitolo. E Beato è sempre 10/10, mi spiace.

Ho appena finito il terzo chapter della novel di Umineko.
Sicuramente il miglior capitolo finora, il finale è stato meraviglioso. Da quello che so, la nuova tipa mandata da Bern è Ange, la sorella di Battora. Si prospetta un gran bel quarto capitolo. E Beato è sempre 10/10, mi spiace.
Tieni duro questo chap è quello che potrebbe farti pensare al drop più di altri, c'è una parte un po' pesante e lunga

E finale molto molto importante

Tieni duro questo chap è quello che potrebbe farti pensare al drop più di altri, c'è una parte un po' pesante e lungaE finale molto molto importante
Sì infatti me l'hanno detto ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque terrò duro, anche perché voglio passare ai capitolo 5-8 che mi dicono siano ancora più belli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Letto:

Nathan Never GrandeRistampa #3

MrsjRKhFM6cD+CmKy9e7+XLyaeJ+AO733s0q1obla9uWaRRrBtndD2h9UIieyr+--.jpg

Tre storie fantastiche.

Orfani: Ringo #2 - Nulla Per Nulla

UpkPfA5XLjiJlBZ1pXyuEf71e30EVAuPiBwmvdJQXHU=--.jpg

Altro gran bel numero!

Ultima modifica da un moderatore:
Stein Gate 18, puntata abbastanza meh rispetto alle ultime.

Fate UBW ep.5 :ooo:

Letto:
Nathan Never GrandeRistampa #3
Gli Occhi di uno Sconosciuto è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stein Gate 18, puntata abbastanza meh rispetto alle ultime.
Ti prego, dirmi che in generale l'anime ti sta piacendo, non darmi anche quest'altro dolore :rickds:

tra ieri e oggi, space dandy 1-4, fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a parte la 4, cheppalle! kuroko no basuke 2,sabagebu!

Psycho Pass 2, ep 6, siamo sempre su alti livelli.

- Continuata la novel di Umineko

L'inizio del capitolo 4 è davvero pesante.

Il personaggio di Ange però mi sta piacendo veramente tanto e sto rivalutando Maria (The witch of the origins). La consideravo solo una bambina pedante e chiassosa, invece è molto più matura di sua "madre", se di madre possiamo parlare.

Sakutaro è la cosa più dolce che ho visto in recenti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero però che questi salti al futuro smettano presto e si ritorni al mio amato 1986 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi manca Beato.
- Psycho Pass 2 ep.6: sempre più bello, mi sta piacendo quanto la prima stagione se non di più.

Mio malgrado di Nisio conosco solo Medaka Box, ma sinceramente dubito che nominerei altri suoi manga anche se li conoscessi. In Medaka Box c'è il mio personaggio preferito di sempre, Kumagawa <3

- - - Aggiornato - - -

Mio malgrado di Nisio conosco solo Medaka Box, ma sinceramente dubito che nominerei altri suoi manga anche se li conoscessi. In Medaka Box c'è il mio personaggio preferito di sempre, Kumagawa <3

Letto:

The Boys #24

image_gallery

Un altro gran bel numero.

Visto:

Amagi Brilliant Park #7

Episodio molto divertente.

The Seven Deadly Sins #7

Sempre meglio, ottimo così.

Avatar 1x07, non so perchè ma mi spinge ad andare avanti per vederlo anche se non saprei dire perchè mi sta piacendo.

Il fatto è che la produzione manga di Nisio si ferma a Medaka Box praticamente, poi qualche one-shot o adattamenti di sue Light Novel che è appunto quello che lui fa principalmente, cioè scrive Light Novel :sasa:

Vediti Bakemonogatari che è la prima stagione dell'adattamento di una serie di sue LN tra le più famose, visione caldamente consigliate sia come anime (particolarissimo come anime) sia per vedere (anche se in forma adattata) un po' di Nisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' caldamente consigliato anche Katanagatari, altro anime adattamento di altre sue LN, ma prima bisogna vedersi Bakeonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro