Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Ho guardato qualche puntata di ping pong animation

Figo :gio:

Finito fullmetal panic... mah. Mi riguardo nisemonogatari va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si ricomincia con la 3 :ivan:

Finito fullmetal panic... mah. Mi riguardo nisemonogatari va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si ricomincia con la 3 :ivan:
Guardati il fumoffu, quello merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Guardati il fumoffu, quello merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il cosa?:morristend: :rickds:

Il fumoffu è da guardare per forza, fa troppo ride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a74f877ad6_54914967_o2.jpg

Altrimenti direttamente Amagi Brilliant Park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3BdLyXj.gif
già fatto :nfox:

La versione comica di fmp. Molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fumoffu è da guardare per forza, fa troppo ride //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a74f877ad6_54914967_o2.jpg
ok lo vedrò :unsisi: comunque stamttina visto Nisemonogatari puntata 4-5 :ivan: che roba, mi sta fomentando più della prima volta, datemi tsuki e kizu vi prego :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo il recupero di alcune serie(es: Aldnoah zero, sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg)e nel mentre ho iniziato a rileggere One Piece dal primo cap, conto di leggere quantomeno il Romance Dawn ed Orange Town :mah:

In una puntata di psycho pass ci sta la nona di Beethoven. Quella sinfonia merita di essere suonata solo ed esclusivamente in una scena di un anime ben preciso, stop.

Finito ping pong

Wenge best chara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Letto Dimentica il mio nome, di Zerocalcare.

Un fumetto che sa di capolavoro ad ogni pagina, ma che per piccolissimi difetti non arriva all'apice. Una lettura estremamente consigliata per un grande fumettista nostrano.

Grazie ZC per la tua storia. [9]

Ieri continuato il rewatch di Clannad After Story, visti Ep. 9-13

Madò 2 anni fa mica ci avevo fatto cosi caso, ma la superiorità dall'Ep. 9 in poi rispetto a tutti quelli prima è ancora più netta di quanto ricordassi. In questi 5 episodi sono già stato colpito 2 volte da casi di FEELS e mi sono ritrovato con gli occhi umidi davanti a scene che 2 anni fa certo mi colpirono molto ma non al punto di commuovermi, probabilmente perchè ora so quello che succederà dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La prima, nell' episodio 9 quando Tomoya si diploma e, sconsolato per non aver potuto terminare la scuola con Nagisa, si avvia verso casa ripensando ai bei momenti passati a scuola con lei, parte l'OST Nagisa (che si sentirà anche nella scena dell'incontro sulla collina dell'ep.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) che mi coglie impreparato, DEM FEELS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi quando Tomoya riesce a colpire il lancio di Akio e gli chiede di permettergli di sposare Nagisa, madò mi si è sciolta l'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E stasera mi toccherà la combo ep.16-18, avoja di soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho cominciato a leggere Sandman, questa volta nella sua interezza. Si preannunciano tanti feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In serata riprendo con la lettura di One Piece, conto di finire il syrup village ed iniziare quantomeno con il baratie arc:ahsisi:

In che versione l'hai recuperato ?
Ho tutta la serie in versione Absolute della Planeta/Lion ed ho anche il primo e unico volume fin'ora uscito della Deluxe Lion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro