Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Insomma, fa la fine dei 99.9% dei manhwa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto solo quello per cui non so, ma qual è lo 0.01 che si salva che così lo leggo?

Ho letto solo quello per cui non so, ma qual è lo 0.01 che si salva che così lo leggo?
La 1st season di The breaker è na cosa abominevole da qnt è bdlla. New waves non li sò perchè l'ho stoppata ma la riprenderò di sicuro

L'HFR è sempre un piacere se il tuo cinema lo supporta. Se poi hai la fortuna di andarci in un giorno in cui si paga meno (7,50€ dalle mie parti, per un 3D non è male..) allora punterei su quello
Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk
Alla fine credo che lo andrò a guardare, sento che me ne pentirò...

Mi avete messo curiosità e ho letto anche io alcuni capitoli di Girls of the Wild's , scorrono che è un piacere. Unico problema è che non ho memorizzato neanche un nome, già faccio fatica a ricordare quelli jap, qui addio

The Breaker è un'ottima lettura.

Per il resto tutti seguono la sindrome del "fiquo"->"bello"->"drop". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Breaker è un'ottima lettura. Per il resto tutti seguono la sindrome del "fiquo"->"bello"->"drop". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, gli darò un'occhiata.

Mi avete messo curiosità e ho letto anche io alcuni capitoli di Girls of the Wild's , scorrono che è un piacere. Unico problema è che non ho memorizzato neanche un nome, già faccio fatica a ricordare quelli jap, qui addio
All'inizio anche io mi sono trovato un po' spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impara anche i suffissi.

Ultima modifica:
Ok, appena tornato dal cinema dopo la visione di Lo Hobbit, la battaglia delle cinque armate.

Mia espressione dopo dieci minuti minuti di film :facepalm2:

Mia espressione dopo mezz'ora di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mia espressione a fine film

UltraFaceplam.jpg

Ok, appena tornato dal cinema dopo la visione di Lo Hobbit, la battaglia delle cinque armate.
Mia espressione dopo dieci minuti minuti di film :facepalm2:

Mia espressione dopo mezz'ora di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mia espressione a fine film

UltraFaceplam.jpg
T'è piaciuto insomma :rickds:

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Ma non l'ha fatto lui. :rickds:
ha anche l'avatar in quello "stato",che sia una coincidenza?

ANW finito inoue battle, sughè!cho kawaii! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la 2nd season( se mai ci sarà, lo spero) sarà molto più action immagino/spero. Questa è stata più un prologo imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

T'è piaciuto insomma :rickds:
Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, lo so...mi avevi avvertito...

complimenti per il fotomontaggio, non oso pensare quanto sei stato a realizzarlo!
Ma non l'ha fatto lui. :rickds:
ha anche l'avatar in quello "stato",che sia una coincidenza?
I complimenti vanno fatti agli autori originali^^

Il mio avatar non centra con il //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg globale:euler19:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito di leggere The Wake, di Snyder e Murphy. Non saprei come commentarlo, se non con un grosso meh. Parte con buoni presupposti, ma è tutto troppo rapido, troppo veloce. I personaggi sono caratterizzati il minimo indispensabile, e se la prima parte si salva con qualche buono spunto, la seconda è veramente un susseguirsi di eventi e dialoghi a caso. Il finale poi è uno spiegone di quelli che veramente ti lasciano così: :bah!:

Per carità, non è orrendo, direi piuttosto dimenticabile, ecco.

Sto guardando SAO 2, datemj del pazzo o del cojone ma mi sta piaciucchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che non cada nel baratro come il suo predecessore

Sto guardando SAO 2, datemj del pazzo o del cojone ma mi sta piaciucchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che non cada nel baratro come il suo predecessore
Per molti la seconda stagione era nel baratro fin dall'inizio, se quello che stai vedendo ti piace, allora il tutto non può che migliorare, l'ultimo arco della stagione è al momento è tra il meglio che la serie ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando Psycho-Pass, prima stagione, non mi sta dispiacendo anche se l'ep 5 mi ha annoiato un po'.

Per passare la serata mi sono rivisto il film di k-on. :rickds:

Ultima modifica:
Ho finalmente avuto l'occasione di vedere Frozen, visione estremamente piacevole aspettative rispettate :mah:

Visto:

Cross Ange: Tenshi To Ryuu No Rondo #13

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #12

Yuri Kuma Arashi #1

Boia è da un mucchio che non aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto e completato negli ultimi tempi Mirai Nikki+l'OVA Redial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok vi do il permesso di linciarmi ed esporre il mio cadavere in pubblica piazza ma a me è piaciuto un fottìo, tralasciando alcuni episodi centrali che non mi avevano convinto la serie si è sempre mantenuta su un 8, ma (e dico veramente) le ultimissime puntate mi hanno davvero toccato e, una volta finito, ho provato quel "vuoto" che provi solo una volta arrivato al termine di quella che per te è stata una bella avventura e, dato che solo un altro anime era riuscito a provocarmi tutto questo, dopo più di 2 anni un anime è riuscito a superare lo scoglio dell'8 che solo Clannad aveva superato (vabbè poi l'AS è arrivato al 10 ma quella è la perfezione mica mi aspetto che un altro anime riesca ad eguagliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif). In sintesi, personalmente Mirai Nikki mi ha intrattenuto alla grande e anzi, ha fatto anche un pelo di più, lo sento SEMPRE smerdare ma ritengo che in giro ci sia MOLTA roba peggiore che al contrario è esente da critiche e quindi mi sentirei di dirvi di non farvi influenzare da tutto la ***** che viene spalata sopra a questa opera, cavolo girando per internet vedi greggi di gente che definisce Another come un thriller capolavorico, perchè non possiamo provare a dare una possibilità a Mirai Nikki? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto ho ri-cominciato il rewatch proprio di Clannad, un paio di giorni fa ho finito la prima serie e mi appresto a ricominciare *** aka l'After Story. Nel rewatch di un anno fa finii la prima serie ma una volta arrivato alla 4 dell'AS ebbi gravi problemi di salute e decisi di rimandare tutto a fine dicembre, quindi sono praticamente 2 anni che non vedo Sua Santità la seconda metà dell'AS, non resisto davvero più (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non scrivo opinioni perchè sono un fanboy clamoroso dell'opera e non sarei in grado di dare pareri oggettivi ma seriamente, aspettando le scene topiche della prima serie c'avevo un'ansia in corpo che francamente non mi aspettavo, non oso immaginare quando arriverò a QUELLE puntate dell'After Story. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro