Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Letto Mirai Nikki vol.2

 
Finito di vedere Katanagatari.

Bello, ma in alcuni frangenti un pò troppo trollante, e dopo il finale mi è venuto spontaneo mandarloal quel paese, però non so tutto sommato mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Letto il primo volume di Devilman. Capolavorico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Appena finito di vedere Psycho Pass ep. 7.

 
Primo numero di Capitan Harlock. E' incredibile come, così come Devilman, risulti godibile e di qualità nonostante l'evidente gap procurato dall'età.

 
Visti...un mucchio di primi ep...di questa stagione non avevo ancora visto nulla^^

 
Primo numero di Ayako, un buon inizio, al momento non apprezzo l'inizio sovrannaturale, secondo me rovina in parte la caratterizzazione della protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ho appena iniziato green blood n. 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la piazza che si vede nelle prime pagine mi ha ricordato quella di gangs of new york :morristend:

 
In questi giorni ho letto:

The boys #12 (non mi attira moltissimo questo nuovo capitolo)

Ultimate comics New spider-man # 9

Yuria latte materno XD # volume unico (solo per i fan, come numero si può tranquillamente evitare)

 
finito, confermo LA figata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

 
Recentemente letti Age of Ultron 2 e Saguaro 18 - Il nido dell'aquila.

Meh il primo, una sorpresa il secondo.

 
Slam Dunk (D-Books) fino all'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupenda la nuova edizione divisual, davvero eccellente in ogni aspetto!

 
In questi giorni sto, tempo permettendo, provando a recuperare un pò degli anime dell'attuale stagione.

 
Batman giudizio su gotham

 
Ho appena finito "Uno zoo d'inverno" di Taniguchi.

È stato il mio primo albo di questo autore e ne sono rimasta estasiata. Una storia semplice, ma toccante. Il fatto che (da quello che ho capito) sia autobiografica accresce ancora di più i feelings che si provano nel leggerla. Davvero poetico.

Peccato che gli albi costino parecchio (17€ per uno solo... me ne potrò permettere uno al mese, massimo), perché altrimenti svaligerei la fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top