Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per il consiglio!Guardalo appena finito nise e prima della second season
Il manga o l'anime?Finito Nisemonogatari proprio ora!
Esiste solo l'anime di Nisemonogatari, non esiste nessun manga, in generale sulla serie non esiste nessun manga, al limite le Light Novel originari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl manga o l'anime?
Ne ero convintoEsiste solo l'anime di Nisemonogatari, non esiste nessun manga, in generale sulla serie non esiste nessun manga, al limite le Light Novel originari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl manga o l'anime?Ho iniziato shigurui (ieri a dire il vero ma ero troppo stanco per scrivere;p). Anime che al momento sembra interessante, dai contenuti un po' forti, infatti per alcune cose mi ricorda i 13 assassini di Miike
Ciao, senti posso inviarti una domanda in PM o in bacheca su Conan ?Detective Conan
Gran bella volpe Gosho Aoyama. Sappiamo tutti che il buon mangaka è uno degli ultimi Buddha della narrazione fumettistica, ma riuscire a rendere e a stupire dopo 80 volumi e quasi 1000 capitoli non è da tutti, anzi è arte di pochissimi altri. Leggendo il suo grande capolavoro, Detective Conan, si capisce quanto questo scrittore sia informato su praticamente ogni cosa che esiste al mondo.
Una buona storia è tale, in tutti i suoi punti, se e solo se l'autore ha qualcosa da dirci.
Grazie al sensei Aoyama la mia cultura s'è ampliata a dismisura; attraverso una narrazione thriller classica ma al tempo stesso ben strutturata tra una storia orizzontale di base e molteplici storie autoconclusive, l'autore tocca tutti gli hobby del genere umano, dal cinema al teatro, dal calcio alla pesca e così via. Un vulcano d'idee e di nozioni (soprattutto sulla cultura giapponese). Non mancheranno situazioni epiche e al di fuori della realtà ovviamente, ma stiamo pur sempre parlando di un manga per ragazzi che incentra la sua forza sulle emozioni e non sul realismo. Quello che spaventa sul serio è la longevità: Gosho ha già scritto tutta la trama orizzontale (ha anche detto in che modo finirà tutta la vicenda), ma allo stesso tempo, ad oggi, la fine si vede soltanto con il binocolo.
Senza soffermarmi troppo sui personaggi e sul tratto (semplice e funzionale, ma molto dinamico), Detective Conan è un manga che consiglierei a tutti i lettori onnivori come me.
[9]
Manda e basta, senza chiedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao, senti posso inviarti una domanda in PM o in bacheca su Conan ?
Hai ben poco da proseguire visto che oramai hai letto tutto ciò che è attualmente edito in Italia, mentre in Giappone si avanza con un ritmo di un volume ogni 7-8 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChe trip allucinante, mamma mia. Con l'andare avanti diventa ancora più malato e folle, non vedo l'ora di proseguire con la lettura.
Ho notato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHai ben poco da proseguire visto che oramai hai letto tutto ciò che è attualmente edito in Italia, mentre in Giappone si avanza con un ritmo di un volume ogni 7-8 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ammetto che mi ispira un botto, merita sin dall'inizio?Letto:
Dorohedoro #17/#18
![]()
![]()
Che trip allucinante, mamma mia. Con l'andare avanti diventa ancora più malato e folle, non vedo l'ora di proseguire con la lettura.