Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Finito Kill la Kill. Purtroppo. Non mi sembra di esagerare nel dire che questa serie è una delle migliori che io abbia mai visto nella mia vita, dico davvero. E' tutto coordinato così perfettamente mantenendo una dinamicità che lascia a bocca aperta. Ogni singolo episodio va via che è una meraviglia. Era da molto che non restavo così soddisfatto. E' stato bello.
Io l'ho droppato al settimo episodio, sò gusti :kep:

Comunque continuo Monster con i volumi 2-3-4-5,raggiunge picchi di climax altissimi, ancora una volta grazie di esistere *** Urasawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Letto SAGA # 1

Grande intrattenimento. Sono davvero soddisfatto.

Un mondo tratteggiato divinamente. Sembra davvero di entrare in uno spazio sconfinato fatto di razze e ideologie particolari.

L'ho trovato anche parecchio volgare. Non me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I disegni dell'autrice sono personalissimi. Uno stile che non è mai grafico, ma fatto di pennellate veloci e morbide. Sfondi e colori che si distaccano completamente dai personaggi e della china stessa. Un risultato notevole.

Letto SAGA # 1
Grande intrattenimento. Sono davvero soddisfatto.

Un mondo tratteggiato divinamente. Sembra davvero di entrare in uno spazio sconfinato fatto di razze e ideologie particolari.

L'ho trovato anche parecchio volgare. Non me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I disegni dell'autrice sono personalissimi. Uno stile che non è mai grafico, ma fatto di pennellate veloci e morbide. Sfondi e colori che si distaccano completamente dai personaggi e della china stessa. Un risultato notevole.
Linguaggio scurrile intendi? Meno male che c'è, lo vedo molto più adatto all'universo bellicoso di Saga; se ti fa impressione questo ti consiglio di non leggere mai Preacher..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure hai anche tu subito la botta

della bambina nel capitolo 4? Mamma quanto l'ho visto, un pugno nello stomaco.

Linguaggio scurrile intendi? Meno male che c'è, lo vedo molto più adatto all'universo bellicoso di Saga; se ti fa impressione questo ti consiglio di non leggere mai Preacher..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure hai anche tu subito la botta

della bambina nel capitolo 4? Mamma quanto l'ho visto, un pugno nello stomaco.
Si le parolacce intendo. Ma non è che mi danno fastidio.

Quella parte è molto forte. Inoltre il volere è un personaggio che mi è piaciuto molto.

Io l'ho droppato al settimo episodio, sò gusti :kep:

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho iniziato ieri sera il re-watch di Welcome to the N.H.K., primi due episodi. Preferisco la versione doppiata in italiano a quella in lingua originale. Stessa preferenza nel caso di Dragon Ball Z, imho in questo caso il nostro doppiaggio risulta il migliore in assoluto.

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo iniziato ieri sera il re-watch di Welcome to the N.H.K., primi due episodi. Preferisco la versione doppiata in italiano a quella in lingua originale. Stessa preferenza nel caso di Dragon Ball Z, imho in questo caso il nostro doppiaggio risulta il migliore in assoluto.
Ma come, non volevi vedere "Blood+" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque bello anche "Welcome to the N.H.K" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rivisto Ano Hana con la mia ragazza, che ancora non l'aveva visto.

Dirò solo: Feels. Troppi feels. Ho pianto di nuovo, anche più della prima visione

Ma come, non volevi vedere "Blood+" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png comunque bello anche "Welcome to the N.H.K" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, lo seguo assieme al re-watch di Welcome to the N.H.K.". Come ti ho detto, Blood+ mi ha affascinato già dal primo episodio, quindi non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Nel post di prima ho scritto che Kill la Kill me lo sarei rivisto volentieri, collegandomi poi ad N.H.K., e allora non ho resistito e ho cominciato il re-watch. Anche tu hai visto questa serie?

Si infatti, lo seguo assieme al re-watch di Welcome to the N.H.K.". Come ti ho detto, Blood+ mi ha affascinato già dal primo episodio, quindi non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Nel post di prima ho scritto che Kill la Kill me lo sarei rivisto volentieri, collegandomi poi ad N.H.K., e allora non ho resistito e ho cominciato il re-watch. Anche tu hai visto questa serie?
Ho visto „Welcome to the N-H-K“ su RAI4 nel lontano 2012 e mi è piaciuto, al punto tale da aver anche messo le sigle su YT. Grazie a questa serie ho saputo cosa sono i “hikikomori” e rinfrescato la conoscenza sul sistema delle vendite piramidali (mi pare si dica), che casualmente ho potuto toccare con mano nella realtà alcuni mesi dopo, evitando quindi di farmi coinvolgere. I caratteri principali (Tatsuhiro Satō & Misaki Nakahara) mi sono molto piaciuti, ho trovato tutta la storia un po’ fuori di testa ma coinvolgente.

Purtroppo i due cofanetti costano parecchio e quindi ho sottoposto alla locale biblioteca la proposta d’acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Mi hanno detto di averli ordinati, vedremo.

P.S.: Eccoti il Link al topic Welcome to the NHK! | Manga | Anime |

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciato a leggere Maus.

Senza parole, potrebbe diventare il mio fumetto preferito di sempre anche più di Bone.

sto guardando Chaos Head (dopo che ieri ho finito la 2° stagione di ghost in the shell stand alone complex, era da febbraio che rimandavo e ora tristezza perchè è finito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ), nel primo episodio il protagonista dice una frase identica a quella del finale di Deus Ex 1, quando JC dice <, la dice nei primi minuti dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sembra carina, sto iniziando il 4° episodio

Ho visto Akame Ga Kill! 9: carino come episodio, hanno reso benissimo i capitoli del manga

Ho iniziato a ri-guardare Fullmetal Alchemist: Brotherhood, capolavoro assoluto questa serie, una delle mie preferite di sempre.

Digimon Tamers sempre saga dei Deva.

Letto:

Samurai Jack #11

HqspzUI.jpg

Gran bel numero con un finale shock. Hype per il continuo!

Super Book #63

oa6JPj+OhONgOFaYVCMMt7ok=--.jpg

Due storie favolose con dei disegni altrettanto favolosi.

Letto:

Saguaro #28 - Soldi Che Scottano

QhY=--.jpg

Complimenti a Mignacco per l'ottima storia e complimenti a Mattone per i fantastici disegni.

Chi di voi legge tower of god?

Ho finito il rewatch di FMA: Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi sono anche riletto l'ultimo volume del manga. Si riconferma una delle mie serie preferite, se non la mia preferita in assoluto.

Finito Vento Aureo, la mia saga di Jojo preferita. punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro