Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Finiti di vedere i film di Kara no Kyoukai, non so cosa dire se non che è veramente una gran collezione di film, togliendo il sesto che non mi ha entusiasmato per nulla, gli altri hanno mantenuto una qualità molto elevata, in particolare il settimo è il mio preferito e subito dopo il quinto e il secondo.

Le trame potete trovarle voi se mai vogliate guardarlo, di sicuro non lo consiglierei a tutti, tratta temi alquanto duri e crudi, il mio consiglio è guardate, fatevi trasportare dai balzi temporali, memorizzate le date, i personaggi, i comportamenti e fatevi scivolare verso il bel finale.

Lasciate indietro la normalità non c'è spazio per quella.

Ieri sera ho finito di giocare il capitolo 6 della novel di Umineko.

La parte finale è stata tanto bella quanto mindblowing, sono curiosa di avere delle risposte dal capitolo 7 ora, soprattutto sulla promessa fra Battora e Beato-mia somma regina e signora-ricieh. Ah, continuo a dire che Dlanor > Erika, .

One piece, Skypeia part.1

Addirittura?! Non mi sovvengono parti così "trash". Sono a metà seconda stagione e sta solo migliorando. Mi prende sempre di più.Finora gli affibio un unico difetto "fastidioso": l'immagine che l'anime dà del protagonista è esagerata. Ruota TUTTO attorno a lui: chi vuole superarlo, chi vuole ucciderlo, addirittura il villain che fa tutto quel che fa perchè vuole "salvarlo", è il più forte, il più intelligente, e non fanno che ripeterlo (anche se sempre per motivi diversi). Eccessiva mitizzazione del protagonista da parte degli altri personaggi, ecco.

Ah, e poi troppi poteri poco chiari, addirittura tra i personaggi principali.

Per il resto: pienamente promosso, per quel che mi aspettavo. La seconda stagione, ovunque con voti un pelino più bassi, è anche meglio. Ma devo ancora finirla.

.
Ho trovato molto fastidioso il contrasto che si va a creare nei toni interni agli episodi. Nel giro di qualche minuto, si passa dal dramma, talvolta anche ben reso, a situazioni eccessivamente "caricate" e piuttosto ridicole.

Cominciato Isshuukan Friends

Mi sembra un po na stupidata

Uhm

rivisto hanamonogatari, l'ho rivalutato parecchio, poi c'è Kanbaru, cioè... voi mette?!

Visto e finito Neon Genesis Evangelion con gli ep. 15-26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gesù giuseppe e maria, a livello introspettivo sicuramente non vedrò mai più niente del genere, c'ho capito poco o nulla ma non certo per colpa della serie in sè ma più che altro perchè ero io a non essere pronto per questo, a guardarlo mi sono sentito di fronte a qualcosa di ENORMEMENTE più grande di me, è la prima volta che mi capita una sensazione del genere gazzo. Ora mi guarderò death & rebirth e the end of evangelion sperando di metabolizzare meglio il tutto, certo è che non posso esprimere giudizi sulla serie perchè presupporebbe una mia piena comprensione della stessa (cosa che certamente non è) e per questo sto seriamente pensando di riguardarmela subito tutta da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto e finito Neon Genesis Evangelion con gli ep. 15-26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gesù giuseppe e maria, a livello introspettivo sicuramente non vedrò mai più niente del genere, c'ho capito poco o nulla ma non certo per colpa della serie in sè ma più che altro perchè ero io a non essere pronto per questo, a guardarlo mi sono sentito di fronte a qualcosa di ENORMEMENTE più grande di me, è la prima volta che mi capita una sensazione del genere gazzo. Ora mi guarderò death & rebirth e the end of evangelion sperando di metabolizzare meglio il tutto, certo è che non posso esprimere giudizi sulla serie perchè presupporebbe una mia piena comprensione della stessa (cosa che certamente non è) e per questo sto seriamente pensando di riguardarmela subito tutta da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto darei per vedere la tua faccia in diretta quando ti vedrai eoe per la prima volta :rickds:

Visto il primo ep di Carnival Phantasm, sono un uomo nuovo, ho ancora il mal di pancia.

L'op è qualcosa di stupendo da tramandare per generazioni.

Povero assassin solo soletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ep. 6 - Shinsekai Yori

dopo una partenza davvero a bomba, culminata con le rivelazioni della "biblioteca", da due puntate si sta arenando sullo scontro fra topo-ragni..

vediamo dove vogliono andare a finire..

soundtrack spettacolare..

One piece, Skypeia part.2

death & rebirth se hai appena visto la serie è abbastanza inutile. Alla fine è un riassuntone della serie fatto per spillarti un dvd in più (che ho comprato senza sapere...)

Sparati direttamente il film finale...e..bhò, preparati...:morris82:

One Piece, Skypeia part 3.

Cominciato Isshuukan FriendsMi sembra un po na stupidata

Uhm
Uhm

lo droppo perchè è veramente troppo stupido/ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto episodi 6-7-8 di Ichiban Ushiro no Daimaou, mi sta piacendo abbastanza.

letti i primi 2 volumi di Worst e i primi 3 di Kongou Banchou, entrambi interessanti anche se Kongou Banchou mi sta piacendo di più tra i 2:sisi:

visto episodi 6-7-8 di Ichiban Ushiro no Daimaou, mi sta piacendo abbastanza.letti i primi 2 volumi di Worst e i primi 3 di Kongou Banchou, entrambi interessanti anche se Kongou Banchou mi sta piacendo di più tra i 2:sisi:
:sardjack:

Se poi vuoi dare qualche pare c'è anche il topic : link.

Io in questi giorni sto leggendo Black Jack, la struttura a episodi autoconclusivi non mi dispiace, vediamo se rimane piacevole fino alla fine.

One Piece, stasera finisco Skypeia e poi Long Ring Long Land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto:

Dylan Dog #341 - Al Servizio Del Caos

rovL6yZnnFhDtLMFcoGoI=--.jpg

Commento nel topic apposito.

Orfani: Ringo #4 - Il Numero Quattro

UpkPfA5XLjiu9v1rLLLp+yUW9mjD5Qb8uIMririDSa0=--.jpg

Un altro gran bel numero, questa serie migliora albo dopo albo.

The Boys #26

image_gallery

Tanta roba, as always.

Visto:

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #13/#14/#15

Tanta roba.

The Seven Deadly Sins #13/#14/#15

Amo e venero quest'Anime.

Mi riguardo Fate/Zero

Perchè poi tocca ad UBW

Pubblicità
Pubblicità