Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
One Piece, dopo Long Ring Long Land(Davy Back Fight ed entrata di Aokiji) si va di Water 7.

Ultimo cap di op + finito il volume 2 di Sandman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

One Piece, Water 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

shinsekai yori - ep. 10 :tragic:
Più va avanti più migliora, puoi starne certo :pffs:

Finito di vedere Hellsing Ultimate, si becca una sufficienza stiracchiata ma solo per via degli ultimi 2 episodi. Finito Avatar - Aang mi sa abbandono l'animazione classica che ormai non riesce più a darmi soddisfazioni.

Sono all'ultimo arco di Monogatari Stagione 2. Veramente fantastico, secondo me a livello qualitativo supera Bakemonogatari e Nisemonogatari (di per sé inferiore a Bakemonogatari). Belle le storie e soprattutto come si evolvono i personaggi, sono proprio curioso di vedere come si chiuderà anche quest'ultimo arco, poi ci sono comunque da vedere Hanamonogatari e Tsukimonogatari.

One Piece Water Seven, part 2.

Come lo stai trovando?
(nel frattempo sono arrivato alla 14)

nel complesso mi sta piacendo.. comparto tecnico buono e ottima colonna sonora..

la storia ovviamente aspetto di concluderla, ma gli spunti di riflessione sono già molti e variegati..

Yahari Ore no Seishun Love Come Wa Machigatteiru

Sono all'episodio 7

Not bad, si lascia guardare bene

Finito di vedere Psycho Pass 2.

Partito a razzo si smonta tutto in poche puntate, e sono 11 :morris82:

PP1 lontano anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo periodo ho letto il terzo volume deluxe di ken le origini del mito (che sto trovando bellissimo come ambientazione, storia e disegni)

miracleman 11 (inizia il terzo e ultimo atto, dialoghi tra i migliori mai letti in questo genere di fumetti)

invincible 13 (numero in cui sono successe un bel pò di cose interessanti e tanti altri pericoli che sicuramente scombussoleranno l'universo di questa serie, ma kirk se la prende sempre comoda e ci tiene con il fiato sospeso. Bellissimi come sempre i colpi di scena improvvisi in pieno stile kirkman)

Ho concluso anche alice in hell con il numero 6 (Molto affrettato come finale e leitmotiv un pò confuso. Fumetto particolarissimo anche nel tratto, abbozzato all'inverosimile ma allo stesso tempo unico nella scelta stilistica. Ci vedo bene un movie su questo fumetto)

Amon pure si è concluso con il numero 6 (Abbastanza deluso da metà in poi. Niente a che vedere con devilman, a parte i bellissimi disegni)

Strange days invece l'ho trovato una merdina completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Jojolion 5 invece bellissimo come sempre (Mi aspetto grandi cose da questa ottava serie di jojo)

Ultima modifica da un moderatore:
Yahari Ore no Seishun Love Come Wa Machigatteiru

Finito

Veramente niente male, mi sono fatto anche qualche sana risata

Boh adesso non so se cominciare Kill la Kill o akame ga kill ( ma penso comincerò il secondo )

In una settimana mi sono visto Full Metal Alchemist Brotherhood...

Wow :tragic:

One Piece Water Seven/Puffing Tom.

:patpat: so come ci si sente :patpat:se non l'hai visto procedi con HxH 2011, ti sentirai ancora meglio (peggio) :patpat:
Io HxH l'ho trovato un pelo sopravvalutato.

-un battle shonen che comincia a mostrare battaglie solo dopo 50 episodi

-power up improvvisi pure qua

-il disegno lascia ampiamente a desiderare!

-lore per niente chiaro e definito

-eventi un po' esagerati e no-sense perfino per un manga (hanno esteso le possibilità del Nen all'infinito! quello che Jin ha fatto con le carte "nel gioco"... cioè... può guarire tutte le ferite... Lol, hai trovato l'immortalità... Idem la sorella di Killua che esaudisce qualsiasi desiderio coi poteri Nen... O la storia di semplici formiche che, con incroci biologici per poco non arrivavano alla conquista del mondo)

Akame Ga Kill

Ho visto una decina di puntate

Niente male anche questo :lucatm:

One Piece, si comincia con Enies Lobby :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro