In questo periodo ho letto il terzo volume deluxe di ken le origini del mito (che sto trovando bellissimo come ambientazione, storia e disegni)
miracleman 11 (inizia il terzo e ultimo atto, dialoghi tra i migliori mai letti in questo genere di fumetti)
invincible 13 (numero in cui sono successe un bel pò di cose interessanti e tanti altri pericoli che sicuramente scombussoleranno l'universo di questa serie, ma kirk se la prende sempre comoda e ci tiene con il fiato sospeso. Bellissimi come sempre i colpi di scena improvvisi in pieno stile kirkman)
Ho concluso anche alice in hell con il numero 6 (Molto affrettato come finale e leitmotiv un pò confuso. Fumetto particolarissimo anche nel tratto, abbozzato all'inverosimile ma allo stesso tempo unico nella scelta stilistica. Ci vedo bene un movie su questo fumetto)
Amon pure si è concluso con il numero 6 (Abbastanza deluso da metà in poi. Niente a che vedere con devilman, a parte i bellissimi disegni)
Strange days invece l'ho trovato una merdina completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Jojolion 5 invece bellissimo come sempre (Mi aspetto grandi cose da questa ottava serie di jojo)