Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Visto Neon Genesis Evangelion The End of Evangelion :Morrisfuma:
Wait a sec... ma che cazz... pure Shinji non c'ha capito una fava
bfljkj.jpg
Tutto secondo i piani (cit)

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

One Piece Thriller Bark part 2.

Letto Spider-Man: il regno

Una delle migliori storie del ragno mai lette. Davvero cupo e significativo come fumetto. Emozionante e drammatico.

One Piece, ultimi due cap di Thriller Bark e poi...Sabaody.

finito shinsekai yori..

un buon anime sicuramente..

gli spunti sociali di riflessione sono molteplici.. il diverso, la lotta di classe, la persecuzione.. e quindi da questo punto di vista molto interessante..

i personaggi sono complessivamente ben caratterizzati e li vediamo evolversi lungo 20 anni di storia divisa in tre filoni: bambini, adolescenti e giovani adulti..

la critica che mi sento fare è che alcuni elementi sono accennati e buttati un po' li.. paradossalmente l'intera vicenda principale viene introdotta nella prima parte e ripresa e chiarita solamente nel finale..

se piace il genere sicuramente consigliato..

(se c'è qualcuno che l'ha visto magari mi può dire cosa ne pensa, sicuramente non ho colto tutto tutto alla prima visione)

Ultima modifica:
Avatar - Aang 3x11, la terza serie è una spanna sopra le prime due tranquillamente :morris82:

Avatar - Aang 3x11, la terza serie è una spanna sopra le prime due tranquillamente :morris82:
ma che serie è?anime?

ma che serie è?anime?
No è un cartoon della Nickelodeon, anche se si ispira fortemente agli anime come stile, e anche per il fatto che la serie ha una trama e personaggi che si sviluppano nel corso delle 3 stagioni di cui è composta, in se è forse tra i migliori cartoni americani mai fatti probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
One Piece, dopo Sabaody, conto di finire tutto l'arc di Amazon Lily in serata per passare poi ad Impel Down

finito shinsekai yori..un buon anime sicuramente..

gli spunti sociali di riflessione sono molteplici.. il diverso, la lotta di classe, la persecuzione.. e quindi da questo punto di vista molto interessante..

i personaggi sono complessivamente ben caratterizzati e li vediamo evolversi lungo 20 anni di storia divisa in tre filoni: bambini, adolescenti e giovani adulti..

la critica che mi sento fare è che alcuni elementi sono accennati e buttati un po' li.. paradossalmente l'intera vicenda principale viene introdotta nella prima parte e ripresa e chiarita solamente nel finale..

se piace il genere sicuramente consigliato..

(se c'è qualcuno che l'ha visto magari mi può dire cosa ne pensa, sicuramente non ho colto tutto tutto alla prima visione)
Nel topic in mondo jap erano state postate parecchie opinioni...ma forse se ha fatto una brutta fine col cut off...

Letto:

The Walking Dead #49/#50/#51

sq8OvJK.jpg
g4GKWoc.jpg
CwK0Emf.jpg

Ho ripreso a leggerlo dopo una lunga pausa (non dovuta alla qualità del prodotto, anzi) e questi tre numeri sono stati ottimi.

Carl sta maturando parecchio e Rick sta sbarellando di brutto, poveraccio.
Disegni come sempre bellissimi.

Ho visto i primi due episodi di Planetes. Per ora sembra interessante e l'ambientazione è realizzata molto bene, vedremo come evolverà la storia.

Inoltre ho ripreso dopo un po' di tempo la lettura di Lost Canvas.

Nel topic in mondo jap erano state postate parecchie opinioni...ma forse se ha fatto una brutta fine col cut off...
avevo cercato il 3d dedicato sicuro che ci fosse, ma dalla ricerca non ho trovato niente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visto Steins;Gate ep 14, meno teso del precedente ma ricchissimo di rivelazioni...e stasera mi dedico completamente a One Piece ed Marine Ford :ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Episodio 4 Full Metal Alchemist Brotherhood

AGGHIACCIANTE! :zeno:
è la prima volta che ti approcci a FMA o è solo la prima volta che guardi il Brotherhood.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro