Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è così male come saga, invece.One Piece, Punk Hazrd part 1 ripensando a Fishamn Island...
Hody è persino più pessimo di quello che ricordassi, un pò come tutta la serie.
Si, da quando si distacca l'anime come qualità cola a picco, appunto da quel frangente in poi il manga e di molto superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifakame ga kill fino alla 18, non male ma ho sentito che il manga è meglio, qualcuno può confermare?prende una strada totalmente diversa a metà stagione? ancora non ho capito perchè diamine gli anime non devono segui per filo e pe segno ciò che c'è nel manga
Ho capito grazie jack, ho visto fino alla 18, credo che comincierò a leggere il manga dperanfo che abbia cadenza fissaSi, da quando si distacca l'anime come qualità cola a picco, appunto da quel frangente in poi il manga e di molto superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque semplicemente perché cosi sarebbe senza finale, e si vedeva fin dall'inizio che appunto volevano fare una serie da stagione unica invece che magari più stagione per adattare il manga, questo può essere anche perché magari l'anime di Akame Ga Kill potrebbe essere impostato anche come un anime pubblicità per il manga diciamo, insomma dipende tutto da come è impostato il progetto, chiaramente diverso magari da Durarara o dalle Monogatari (oltre che per l'origine del materiale), dove un chiaro intento di adattare tutto il materiale c'è, insomma bisogna anche vedere le intenzioni dello studio diverso da anime ad anime :sasa:
Provabilmente...Non è così male come saga, invece.
Imho ha un solo gigantesco difetto: trooooooooooppo lunga. Doveva essere solo un prologo al Nuovo Mondo, invece ci è durata due anni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tolto questo: bella la storia della famiglia reale, bellissima quella di Tiger, splendida l'isola, mitica la scena finale con
carini i power up mostratiRufy che chiede a Jimbe di unirsi a loro... Almeno nell'anime la scena è eccezionale!
Cosa la rende tanto male, a parte la lunghezza??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSky/Blue walk su tutti, poi anche Robin e il Red hawk
finito akame ga killche palle oh!ma devono morì tutti,peggio de The walking dead
Il fatto è che non sono rimasto traumatizzato per niente perchè lui mi stava sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per gli altri un pochino si? Tipo leone...l'unica simpaticaBeh si, come opera è una di quelle in cui c'è meno pietà dei proprio personaggi, anche Kirkman appunto rimarrebbe traumatizzato, nell'anime questo ancora di più visto che muore anche quello che dovrebbe essere il protagonista in teoria
Ci risentiamo a fine serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri ho visto il primo episodio di „http://www.animeclick.it/anime/Black+Bullet“ (ProSieben MAXX – TV tedesca satellitare).
In Wiki definito come “Seinen” (il Manga) ossia “azione, fantascienza” (l’Anime).
Per chi cerca roba post-apocalittica del tipo “Coppelion” è servito, direi.
La prima puntata mi è piaciuta e ho gradito che almeno a fine puntata sono state spiegate diverse cose fondamentali, per esempio riguardo i “Gastrea” e gli Initiator (ossia bambini maledetti), anche se qualche altra cosa rimane ancora misteriosa: da dove proviene quel materiale particolare chiamato “varanium” e perché i proiettili particolari da esso prodotti, i cosiddetti “Black Bullet”, non vengano distribuiti alle forze dell’ordine, ma si trovano solo in possesso dei Promoter, che sono come il protagonista Rentarō Satomi, ragazzi appena 17enni che frequentano la scuola superiore.
Simpatica la disinibita e probabilmente (sessualmente) prematura Enju Aihara, ragazza di dieci anni e la Initiator di Satomi.
P.S.: Magari qualcuno ha voglia di creare il Topic?!
Visualizza allegato 155334 Visualizza allegato 155335 Visualizza allegato 155336