Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
sarà mica il folle?Deidara c'è da tempo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà mica il folle?Deidara c'è da tempo![]()
Molto probabilesarà mica il folle?
Che se non erro è stato bannatosarà mica il folle?
Tipico DeidaraChe se non erro è stato bannato
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Ciao, sei tornato anche tu, che piacere rivederti! Il team è quasi al completo ora.Grazie!!
Tales of Graces f
Madonna, cringe continuo. Credo mi manchi poco ormai
Sarà al terzo-quarto account tra l'altroTipico Deidara
Lineage & Legacies è praticamente un'enorme Ship Fest e non aggiunge nulla di valido al plot, onestamente. O meglio, si perde in plot point senza senso e già risposto nella trama principalecos'ha di brutto? hai postato nelle pagine scorse per caso o devi ancora raccontare perché?
Lineage & Legacies è praticamente un'enorme Ship Fest e non aggiunge nulla di valido al plot, onestamente. O meglio, si perde in plot point senza senso e già risposto nella trama principale
Graces f... Giocalo solo se per te il Gameplay è la cosa più importante. La trama e il cast sono una cosa mediocre, la OST è indifferente a parte 3-4 tracce. Il BS è ottimo, ma finisce lì.che significa shipfest?
ma Graces F è collegato ad altri come trama? te lo chiedo perché non l'ho ancora giocato e volevo sapere se vale la pena.
Ciao, sei tornato anche tu, che piacere rivederti! Il team è quasi al completo ora.
A proposito... dite che posso reclamare qualche medaglia, tipo "utente storico di JRPG world"?![]()
Fatto!
Tutti questi ritorni mi commuovono![]()