Cosa c'è di nuovo?

Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Abarai Renji

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2005
Messaggi
504
Reazioni
0
Ultimamente,di Jrpg veramente fatti bene,ce ne sono relativamente pochi,in confronto alla vecchi generazione di console,dove ne uscivano veramente tanti e soprattutto sulla console Sony.

Ora questa "tendenza" si sta spostando anche su altre console,e quindi non solo Playstation,può vantare Jrpg più o meno belli.

In questo momento a che Jrpg state giocando?

E soprattutto,vista la carenza,avete rispolverato le vecchie console,per poterci giocare?

La parola a voi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Oliver

LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
3,193
Reazioni
3
Medaglie
5
Io mi sono appena ripreso i 2 Kh, domani mi arrivano e me li rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
K

Konata Izumi

Adesso sto giocando a sua maestà Persona 4! Capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La PS2 non la considero affatto una console vecchia, visto che presto Giocherò anche a Ar tonelico 2 e Sakura Taisen V! E poi, ho ancora un sacco di titoli ghiotti che ancora non ho preso... rimarrà accesa a casa mia almeno per altri due annetti!

 

Eloysium

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
9 Mar 2008
Messaggi
280
Reazioni
0
Finito un paio di giorni fa Final Fantasy X :tragic:

 
L

liquid90

Per ora niente, ho rifinito il mese scorso KH1 e ho rigiocato parecchie ore al 2 solo che dopo mi sono preso GHWT e non l'ho più continuato. Cmq a breve comincierò P3FES

 

frozen

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Set 2007
Messaggi
1,042
Reazioni
0
Chrono trigger DS! grandissimo gioco... versione americana tanto in italia non viene tradotto...

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Persona 3 FES

 

xICHIGOx

Giudico ciò che vedo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Mag 2008
Messaggi
7,750
Reazioni
0
FF IX, o meglio lo sto per cominciare stasera XD

 

svarionato

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Lug 2006
Messaggi
173
Reazioni
0
adesso sto finendo FFX al 100% per la seconda volta capolavoro, adesso mi dovrebbero arrivare kh che l avevo venduto, dragonquest VIII, ffXII.

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,014
Reazioni
5,461
Medaglie
20
Lo stupendo Dragon Quest VIII

Sono al punto in cui:

sono appena arrivato nel villaggio di Jessica, e la devo raggiungere sulla torre.

Il ragazzino che mi ha accompagnato al villaggio lo volevo prendere a calci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed infatti mi consolavo parlando con Angus che la pensa come me sul poppante con l'elmo cornuto.:rickds:
 
L

liquid90

adesso sto finendo FFX al 100% per la seconda volta capolavoro, adesso mi dovrebbero arrivare kh che l avevo venduto, dragonquest VIII, ffXII.
Scusa è la seconda volta che finisci al 100% FFX? Se è così complimenti, anchi ho provato ma mi scasso sopratutto quando mi devo allenare che ci vuole un eternità

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
allora.., in questo momento sto giocando Star Ocean: First Departure per PSP, mi piace questa serie!!

 

svarionato

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
9 Lug 2006
Messaggi
173
Reazioni
0
Scusa è la seconda volta che finisci al 100% FFX? Se è così complimenti, anchi ho provato ma mi scasso sopratutto quando mi devo allenare che ci vuole un eternità
non dirlo a me però ne sono innamorato!!! conosco la guida a memoria:rickds:

 
L

Lio85

Sto rigiocando FFVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
T

TSUBASA

Lo stupendo Dragon Quest VIII
Sono al punto in cui:

sono appena arrivato nel villaggio di Jessica, e la devo raggiungere sulla torre.

Il ragazzino che mi ha accompagnato al villaggio lo volevo prendere a calci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed infatti mi consolavo parlando con Angus che la pensa come me sul poppante con l'elmo cornuto.:rickds:
io quel dungeon

quello subito dopo il villaggio
l'ho appena finito :rickds:

Sto rigiocando FFVIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
grandissimo !

Shu: Seifer, quante volte sono che ripeti gli esami?

Seifer: Mi piacciono gli esami

:rickds: :rickds: :rickds:

Scusa è la seconda volta che finisci al 100% FFX? Se è così complimenti, anchi ho provato ma mi scasso sopratutto quando mi devo allenare che ci vuole un eternità
anche io, ho preso 2 armi finali (dopo aver battuto il boss finale) e basta, poi mi son rotto ...

 
D

Danix87

Ora mi sto dedicando a The World Ends With You, appena avrò occasione vorrei rigiocare FFVIII e IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Adesso mi sto giocando i remake di FF usciti per DS il 3 e il 4

 
Top