Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ci spero anch io in WA6 per PS3.
Comunque arrivai in una sorta di tempio in cui al centro c' era un enorme fascio di luce e un' incisione su una pietra mi pare (dava indicazioni! una specie di indovinello). Più di così non so dirti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi abbandonai per forza maggiore, non perchè non potevo/volevo proseguire...
Speriamo!!!

Allora se non mi sbaglio, si eri quasi alla fine, non mancava molto.

paper mario per n64 scaricato grazie ad un amico(cosa state pensando?!) che mi ha portato un modem wi-fi per scaricarlo dalla virtual console(tutto chiaro?)

sono dopo aver battuto king gomba a toad town

Chrono Trigger versione snes, molto bello,peccato non duri molto per il suo genere, sto a 28 ore di gioco e sto per finirlo, ma livello un altro pò prima del mostriciattolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valkyria Chronicles non importa quante volte lo gioco, è sempre bellissimo. :frengo:

final fantasy 3 ds

Persona 4, sto levellando per il penultimo dungeon, ma la cosa si prospetta molto tosta.

Io sto rigiocando a FF XII, sono ancora all'inizio più o meno. Lo voglio finire per la terza volta XD in attesa di eternal sonata.

Lasciato momentaneamente in sopspeso per mancanza di tempo D.Q.8, ora sto giocando scandagliato a Castlevania: Portrait of Ruin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimi gli attacchi magici di Charlotte. E l'incantesimo congiunto del fulmine è sempre un bel vedere.

Lasciato momentaneamente in sopspeso per mancanza di tempo D.Q.8, ora sto giocando scandagliato a Castlevania: Portrait of Ruin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimi gli attacchi magici di Charlotte. E l'incantesimo congiunto del fulmine è sempre un bel vedere.
Questo gioco è bellissimo!!, io lo finito già da un bel pò!!

Sto provando Magna Charta, il battle system è un obbrobrio, così come il doppiaggio, penso che lo rivenderò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro